The Voice: Partono i casting a Milano dal 4 al 5 dicembre

By on novembre 27, 2012
the voice logo

text-align: justify”>the voice logo

THE VOICE Italia, 4 e 5 dicembre aperti i CASTING – E’ sicuramente fra i talent show più attesi del 2013 e già ad oggi se n’è parlato davvero tanto. The Voice (of Italy) è ormai pronto e apre ufficialmente i casting. Sebbene non sia ancora chiaro chi sarà il conduttore (anche se voci di corridoio dicono sia Fabio Troiano che ultimamente è in onda con RIS Roma) ma soprattutto chi saranno i giudici che volteranno le spalle ai concorrenti come da copione, Toro Produzioni ufficializza la messa in onda lanciando gli annunci del casting sui numerosi siti dedicati al lavoro nel mondo dello spettacolo.

Nell’annuncio, si legge:

La TORO PRODUZIONI sta dando vita al talent show dell’anno… Anche in Italia arriva il programma musicale campione di ascolti in tutto il mondo. Tutto ruota intorno alla voce e solo i migliori ce la faranno! Se sei sicuro di saper cantare e di avere una voce mozzafiato sei il candidato ideale per i casting che stiamo realizzando… I candidati possono fare esibizioni di qualunque genere musicale: Pop, Rock, Dance, Urban, Soul, brani da cantautore, ecc. … Ricordando però che l’esibizione che si svolgerà nei casting sarà totalmente a cappella!

 

Ricordandovi che noi di LaNostraTv.it non ci assumiamo alcuna responsabilità sui casting e che questo annuncio è datato “novembre 2012”, riportiamo qui sotto altri dettagli riguardanti i casting di The Voice of Italy:

L’esibizione  sarà a cappella: in modo particolare, bisogna preparare due canzoni di circa 1 minuto e mezzo ciascuno, uno in italiano e uno in inglese. A discrezione della produzione, il candidato potrà usufrire di una propria base da ascoltare in cuffia. Pertanto, seil candidato lo desidera, è possibile portare lettori mp3 con i brani da porre in giudizio. I casting si svolgeranno i prossimi 4 e 5 dicembre a Milano. Per candidarsi, pasterà inviare Curriculum Artistico, video e tracce audio di prorie esibizioni alla seguente mail casting@toro.tv per ricevere maggiori indicazioni sui luoghi del casting.

Chissà se, durante i casting, si paleseranno i veri giudici e il conduttore tanto chiacchierato…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. daniela fusco

    gennaio 10, 2013 at 18:20

    Carissimi, volevo sapere se ci sono ancora provini! dove posso trovare altre informazione utili?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *