The walking dead 3: il produttore Robert Kirkman anticipa i retroscena del finale di stagione

By on novembre 23, 2012
foto cast the walking dead 3

text-align: center;”>foto cast the walking dead 3

THE WALKING DEAD: il 26 novembre prossimo alle 22,45 su Fox Italia andrà in onda la settima puntata della terza stagione della serie tv prodotta da AMC e creata da Frank Darabont.  La storia è ispirata al fumetto scritto da Robert Kirkman che è anche il produttore esecutivo del programma. Proprio in questi giorni è stata pubblicata una sua intervista realizzata dal The Hollywood Reporter. 

ROBERT KIRKMAN ha spiegato alcuni degli avvenimenti che hanno tenuto col fiato sospeso i fan della serie e anche le caratterizzazioni dei personaggi che hanno arricchito il cast di The walking dead composto tra l’altro da Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle). Soprattutto Michonne ha fatto molto parlare di sè. In merito al suo personaggio Kirkman ha rivelato che la chiave di svolta si trova nel momento in cui il gruppo deciderà di fidarsi di lei. Ma non solo.

RICK GRIMES non è stato mai molto accogliente con i nuovi arrivati per cui bisognerà capire come si evolverà il loro rapporto. A vantaggio di Michonne c’è il fatto che ha già capito come poter sopravvivere all’invasione degli zombie. D’altro canto al momento Rick sta vivendo un momento molto particolare dopo la perdita della moglie. Kirkman ha poi spiegato come si dovrebbe svolgere la “guerra” tra il gruppo e Woodbury. E’ normale che avverrà un confronto soprattutto ora che la cittadina e il Governatore hanno sferrato l’attacco rapendo Maggie e Glenn. Il discorso si è poi spostato sul personaggio di Andrea, che come abbiamo avuto modo di raccontare in questo articolo potrebbe salutare il cast di The walking dead. La donna si trova in un momento di confusione dopo aver perso Dale. Il suo desiderio di sistemarsi in una città vera dopo aver tanto girovagato è normale, ma ancora non si è resa conto con chi ha a che fare. Kirkman ha annunciato che comunque a breve Andrea scoprirà la testa nella vasca dei pesci e potrebbero esserci altri risvolti nel momento in cui noterà che Penny, la figlia del Governatore, è uno zombie. Infine il ritrovamento di Carol ancora viva è, secondo Kirkman, un elemento positivo per il gruppo che potrebbe così ritrovare la forza per unirsi ancora di più. Ma il rapimento di Maggie e Glenn, però ha rimesso tutto in discussione.

THE WALKING DEAD è pronto a svelare gli ultimi avvenimenti, ma bisognerà aspettare i quattro episodi conclusivi della serie.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *