The walking dead 3: uno dei protagonisti potrebbe dare l’addio

By on novembre 22, 2012
foto cast the walking dead 3

text-align: center;”>foto cast the walking dead 3

THE WALKING DEAD: quando un programma ha così tanto successo è normale che se ne parli. E così accade anche per una delle serie tv che sta raccogliendo numerosissimi consensi da parte del pubblico americano e non solo. La serie tv prodotta da AMC e creata dal regista Frank Darabont che si è ispirato al fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard sta ottenendo negli Usa una media di circa 10 milioni di telespettatori a puntata. Un vero e proprio record se si considera che siamo alla terza stagione dello show nel cui cast sono presenti Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle).

THE WALKING DEAD ha riservato finora molte sorprese (qui le anticipazioni della settima puntata in onda il 26 novembre). Dopo l’addio a inizio anno dell’attore Jon Bernthal (nei panni di Shane), nella quarta puntata i nostri eroi hanno perso anche Lori, la moglie di Rick Grimes interpretata dall’attrice Sarah Wayne Callies. Ma un altro personaggio della serie sarebbe a rischio di “eliminazione”. Di chi si tratta?

LAURIE HOLDEN ha lasciato sulla sua pagina di Twitter un post dal testo allarmante, poi rimosso ma comunque rimasto impresso tra i fan di The walking dead. “Oggi è il mio ultimo giorno di riprese della terza stagione, amo la mia famiglia di The walking dead e già mi mancano tutti”. Un post che lascerebbe presagire l’addio di Andrea al termine della terza stagione della serie. Le riprese termineranno infatti nei prossimi giorni e tutti si sono domandati come mai l’attrice abbia detto di lasciare il set prima che esse finiscano. Non solo: i fan sono perplessi sul fatto che il post è stato immediatamente rimosso.

THE WALKING DEAD potrebbe quindi perdere un altro dei suoi protagonisti. Ma non dovremo aspettare ancora molto per sapere cosa succederà perchè l’ultima puntata andrà in onda il prossimo 2 dicembre.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *