The Winner is: ecco la prima concorrente in gara

By on novembre 17, 2012
Logo di The Winner is dal 17 novembre su Canale 5

text-align: justify”>Logo di The Winner is dal 17 novembre su Canale 5THE WINNER IS: LA PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE. Questa sera alle 21.10 partirà ufficialmente il nuovo talent show di Canale 5 con una formula sicuramente particolare e diversa da tutti gli altri format. In ogni puntata diversi concorrenti si sfideranno e verranno giudicati da una giuria composta da 101 italiani appassionati di musica con a capo Rudy Zerbi. Ogni manche prevede la sfida di due cantanti in gara che prima di conoscere il verdetto della giuria saranno posti di fronte ad un bivio: scoprire il risultato della giuria oppure prendere una somma di denaro e lasciare la gara? Il rischio quindi che ognuno deve prendere è quello di rimanere senza soldi ed essere subito eliminati dalla gara. La somma in denaro sarà sempre ingente e molto importante per tutti i concorrenti in gara che però possono anche puntare verso il podio finale.

The Winner is mette in palio ogni puntata per il vincitore la pubblicazione da parte di Universal su iTunes di una delle canzoni cantate durante la serata, mentre il montepremi della finale è di 150.000 euro. In rete intanto è spuntato il nome della prima concorrente che questa sera proverà a vincere la puntata di The Winner is: lei è Simona Genco, allieva dell’ Accademia dello spettacolo Palladium di Favara. Ma cosa sappiamo di questa ragazza? Simona risulta essere molto originale nel suo stile ed ha dalla sua una forte presenza scenica.

The Winner is quindi svela il suo primo concorrente ufficiale. Simona Genco ama cantare le cover e ha un grande duttilità proprio nell’ interpretazione di queste che riesce a personalizzare dando quel tocco in più rispetto agli altri cantanti, spiega il suo vocal coach. La promessa che fa Simona è che ci regalerà tantissime emozioni durante la puntata di questa sera. Insomma il talent show di Gerry Scotti risulta essere sicuramente interessante dal punto di vista del format e vi ricordiamo che i concorrenti scelti sono bravissimi e hanno tutti il sogno di sfondare nel mondo della musica. Non ci resta quindi che aspettare questa sera per scoprire quale sarà il livello dei cantanti in gara e soprattutto se il format è davvero così appassionante. E voi seguirete su Canale 5 The Winner is?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Giusi

    novembre 17, 2012 at 23:51

    vai simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ti stratifo! vai avanti! mi sei subito piaciuta! 😉 grandissima sul serio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *