The Winner is: la seconda puntata viene vinta da Daniela Ciampitti

By on novembre 25, 2012
Foto di Daniela Ciampitti vincitrice seconda puntata di The Winner is

text-align: justify”>Foto di Daniela Ciampitti vincitrice seconda puntata di The Winner isTHE WINNER IS: DANIELA CIAMPITTI VINCE LA SECONDA PUNTATA. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del nuovo show del sabato sera di Canale 5. Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono tornati quindi a presentare il primo e a giudicare il secondo le esibizioni di otto cantanti che ogni settimana cercano di battere gli altri per arrivare alla vittoria finale. La puntata di ieri sera è sembrata leggermente migliorata rispetto alla prima, si è data più importanza alla gara e alla tensione della scelta che i concorrenti devono fare dopo ogni esibizione. Vi ricordiamo che dopo la sfida i due concorrenti in gara possono scegliere se conoscere il risultato oppure rinunciare alla gara e andare via con una somma in denaro.

The Winner is: la seconda puntata. Gli ascolti del programma sono confortanti, dopo il buon esordio della scorsa settimana il vero test di gradimento del programma sarebbe arrivato con la seconda puntata. L’ effetto novità, infatti, è sicuramente svanito e quindi si può giudicare oggettivamente se il programma funziona o meno. La puntata di ieri sera ha fatto registrare un ascolto medio di 4.387.000 telespettatori, praticamente un numero stabile rispetto alla prima puntata. Per quanto riguarda lo share il programma è anche leggermente migliorato facendo registrare il 19,62% rispetto al 18,64% della prima puntata. Canale 5 quindi può dormire sonni tranquilli, il programma non ha fatto registrare di certo un boom di ascolti, ma di questi tempi i risultati sono piuttosto confortanti e buoni per concludere il periodo di garanzia.

The Winner is: la seconda puntata vinta da Daniela Ciampitti. Anche nel secondo appuntamento a vincere è una donna: stiamo parlando di Daniela Ciampitti, disoccupata 30enne. La ragazza ha battuto in finale Corrado Sena, diplomato al Conservatorio. La ragazza ha praticamente surclassato l’ avversario vincendo con una percentuale bulgara: 98 a 3. La ragazza come già successo nella prima puntata ha vinto la possibilità di accedere alla finale dove si sfiderà con gli altri vincitori per il montepremi finale di 150 mila euro, ma non solo. La ragazza, inoltre, ha anche vinto la pubblicazione su iTunes di una delle esibizioni della serata: questo per farla già affacciare nel mondo della musica italiana. Anche voi avreste votato per la ragazza a The Winner is?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *