The Winner is: questa sera la seconda puntata. Chi andrà in finale?

By on novembre 24, 2012
Foto di Gerry Scotti a The Winner is

text-align: justify”>Foto di Gerry Scotti a The Winner isTHE WINNER IS: QUESTA SERA LA SECONDA PUNTATA SU CANALE 5. Siamo arrivati al secondo appuntamento con il nuovo talent show condotto da Gerry Scotti che vede in giuria Rudy Zerbi. Della prima puntata ne abbiamo già ampiamente parlato e l’ impressione è che il programma sia un po’ troppo lento e noioso, ma che potrebbe comunque migliorare. Per chi non avesse seguito il programma ve lo spieghiamo in breve: una gara tra 8 cantanti che si sfidano uno contro l’ altro cantando una cover di una canzone scelta da loro stessi. Prima di conoscere il verdetto della giuria composta da 100 italiani appassionati di musica più Rudy Zerbi, i due concorrenti in gara vengono messi di fronte ad un bivio se prendere una somma in denaro e andare via oppure continuare a sperare per la vittoria finale. Se un concorrente sceglie di andare via con la somma in denaro regala automaticamente la vittoria della manche all’ avversario, al di là del verdetto della giuria.

The Winner is, seconda puntata: anche oggi quindi saranno 8 i concorrenti che si sfideranno per cercare di ottonere un posto per la finale. La vittoria finale è un montepremi di 150 mila euro, mentre ad ogni puntata il vincitore vince la possibilità di veder pubblicata la propria esibizione su iTunes e quindi di iniziare a fare un primo passo nel mondo della musica. La prima puntata del talent show ha ottenuto dei buoni risultati d’ ascolto: 4.394.000 telespettatori e il 18,64% di share, anche se è stato battuto di poco dal diretto competitor ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici.

The winner is, la seconda puntata quindi ci farà capire se il pubblico ha apprezzato il programma di Gerry Scotti oppure se dopo l’ effetto curiosità della prima puntata gli ascolti caleranno. La regia del programma è affidata ad Andrea Vicario, mentre il format viene prodotto dalla Fascino insieme alla Toro Produzioni. E voi cosa ne pensate del nuovo programma del sabato sera di Canale 5? Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni e se lo seguirete ancora questa sera. L’ appuntamento con la seconda puntata di The winner is è per questa sera, sabato 24 novembre 2012, alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *