Tiziano Ferro depresso. O forse no

By on novembre 21, 2012

Tiziano FerroTiziano Ferro è depresso? Questa la voce che sta circolando nelle ultime ore. Che poi non ci voleva proprio, perché è appena uscito il doppio album L’amore è una cosa semplice, e a questo punto potrebbe sembrare una presa per i fondelli da parte del destino. Sì, perché il motivo della presunta depressione di Tiziano sarebbe di natura sentimentale. Insomma, pare che il suo fidanzato misterioso (tutta Italia s’è scervellata nel tentativo di scoprirne l’identità ma senza risultati) abbia deciso di rompere la storia. E lui, quindi, si sarebbe ritrovato sotto un treno (metaforicamente parlando). Al punto da decidere di annullare le interviste promozionali e persino la sua partecipazione al Concerto di Capodanno organizzato a Roma.

Tiziano Ferro è depresso o qualcuno sta ingigantendo la cosa e semplicemente lui sente il bisogno di rallentare i ritmi, che in effetti negli ultimi tempi sono stati a dir poco pressanti? E ancora: il compagno l’ha davvero mollato? E se fosse stata una decisione presa di comune accordo, se non addirittura una bufala a tutto tondo? Certo, non bisogna dimenticare il precedente più preoccupante. Ovvero il ricovero d’urgenza di Ferro in ospedale, avvenuto poche settimane fa a Madrid. Si è subito diffusa la voce secondo cui il cantautore di Latina aveva esagerato coi farmaci, poi è intervenuto il suo ufficio stampa a gamba tesa e smentito tutto, assicurando che si trattava invece di un’indigestione o cose simili. E vabbè.

Poi Tiziano è riapparso in Italia ed è andato ospite negli studi di C’è posta per te al cospetto della regina Maria De Filippi. Fisicamente stava bene, anzi benissimo. E sorrideva pure. Però, ecco, pareva un po’ abbacchiato. A tratti malinconico. E spiace vederlo così. Soprattutto spiace sapere che possa avere problemi così… scomodi e difficili da risolvere. Dai Tiziano! 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *