Tiziano Ferro tra gioie e dolori: dal 3 dicembre il video de L’amore è una cosa semplice

By on novembre 30, 2012
foto tiziano ferro vanity fair

text-align: center;”>foto tiziano ferro vanity fair

TIZIANO FERRO sembra passare un momento alquanto difficile. Secondo alcune voci – nulla infatti è stato confermato nè da lui nè dal suo staff – il cantante ha interrotto la sua relazione della quale aveva informato il mondo dopo aver dichiarato di essere gay. Il momento felice vissuto dall’artista di Latina sembrava non dovesse finire mai, visto che la sua liaison durava ormai da oltre un anno. Qualcuno ha azzardato l’ipotesi che fosse fidanzato con Miguel Bosè. Improvvisamente i media hanno cominciato a parlare di un Tiziano Ferro depresso e sull’orlo della crisi, soprattutto dopo un episodio che l’ha visto coinvolto qualche settimana fa: un ricovero in ospedale per abuso di farmaci.

Tutto questo, al momento, è solo frutto della fantasia di media e televisioni, che vorrebbero Tiziano Ferro scomparso nel nulla e rifugiato a casa di un amico in Spagna. C’è da dire che i numerosi messaggi dei suoi fan sulla pagina ufficiale di Facebook amministrata dalla casa discografica Emi non hanno finora ricevuto risposta. Gli unici post scritti riguardano la promozione del suo album L’amore è una cosa semplice, uscito il 20 novembre scorso anche in edizione speciale con l’aggiunta di alcuni brani rivisitati in chiave swing e l’inedito Per te (For you) realizzato in collaborazione con Fabrizio Bosso.

Mentre i fan continuano a farsi domande sulla salute di TIZIANO FERRO e sulla sua presunta relazione finita, continua invece il suo successo discografico. Il 3 dicembre prossimo, tra l’altro, uscirà il video del singolo L’amore è una cosa semplice, che il cantante aveva già presentato l’indomani dell’uscita dell’album l’inverno scorso a Che tempo che fa, il programma di Rai Tre condotto da Fabio Fazio. Il singolo, prima promozionale e ora diventato ufficiale, sarà la colonna sonora del film L’amore è imperfetto della regista Francesca Muci, uscito nelle sale ieri 29 novembre.

In attesa di sapere qualche notizia in più su TIZIANO FERRO e sui motivi che l’avrebbero portato persino a disdire il concerto di Capodanno a Roma, vi lasciamo con le sue parole dette proprio a proposito della canzone L’amore è una cosa semplice, descrivendola come un inno alla felicità e dedicandola a chi ci ama davvero: L’amore vero è qualcosa che semplifica la vita, la migliora, la completa. Se non è così non è amore”.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *