Torte in Corso con Renato: dal 26 novembre alle 15:00 il cake design su RealTime [VIDEO]

By on novembre 12, 2012
TORTE IN CORSO CON RENATO realtime ardovino

text-align: justify”>TORTE IN CORSO CON RENATO realtime ardovino

TORTE IN CORSO CON RENATO, dal 26 novembre su RealTime – Vi abbiamo già parlato dei due nuovi format in arrivo su RealTime che avranno a che vedere con il mondo dei dolci. Se ci toccherà aspettare dicembre per seguire gli episodi de “Il Re del Cioccolato” con Ernst Knam, sappiamo con certezza chel’altro format a tema cake design sbarcherà in tv a breve: per l’esattezza, “Torte in Corso con Renato” andrà in onda dal prossimo 26 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 15:00  (ovviamente su RealTime).

Nel programma, Renato Ardovino ci insegnerà a realizzare torte originali e stupende decorazioni, che potranno fornire ispirazione a tutti gli appassionati di cake design.  Ad aiutarlo fra ricette ed ingredienti,  ci sarà un assistente molto volonteroso alias Angelo, il suo giovane nipote che lo stesso Renato ha  fortemente voluto con sé. Una cosa dunque tutta in famiglia come ci ha già abituato un altro famossimo volto di RealTime: Buddy  –  il Boss delle Torte. Qui sotto, una gallery con alcune delle torte realizzate da Renato Ardovino.

Ma cosa vedremo esattamentein questo nuovo show? In ogni episodio, Renato mostrerà tutte le fasi di preparazione di una torta a partire dal pan di Spagna, ci spiegherà quali sono gli strumenti del mestiere, ci regalerà consigli di ogni genere sulle varie preparazioni. Ovviamente non solo torte ma anche cake design: scopriremo le varie fasi passaggio dopo passaggio, dalla copertura in pasta di zucchero alla realizzazione dei dettagli. Ma non è tutto: un piccolo spazio verrà dedicato anche alle domande del pubblico  al quale Renato darà delle chiare e semplici risposte in modo da dare a tutti il pubblico in ascolto la possibilità di riuscire a realizzare torte davvero spettacolari.

Qui sotto, i tre promo già in onda di “Torte in Corso con Renato”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *