Tv Talk, anticipazioni 1° dicembre: ospiti Bruno Vespa e Simona Ventura

By on
tv talk cast 2012

text-align: justify”>tv talk cast 2012

TV TALK, ospiti e anticipazioni 1° dicembre – Come ogni settimana,  ogni sabato su Raitre alle 14.50 circa va in onda l’appuntamento con “Tv Talk”, il talk show presieduto da Massimo Bernardini che analizza di volta in volta i palinsesti televisivi della tv generalista (e non), i retroscena dei programmi più seguiti, i palinsesti stranieri e i trend del tubo catodico con la partecipazione di alcuni ospiti speciali in studio a cui porgere domande specifiche.

Nella prossima puntata che andrà in onda sabato 1° dicembre si parlerà sicuramente dello scontro – confronto politico fra i due candidati del centrosinistra candidati al ballottaggio (Matteo Renzi e Perluigi Bersani) andato in onda mercoledì scorso in prima serata su RaiUno. A commentare il tutto, oltre al conduttore e agli analisti in studio, troveremo Bruno Vespa, padrone di casa dello show “Porta a Porta” che molto spesso si occupa di politica. Ma non solo di politica si parlerà domani a Tv Talk: infatti verrà dedicato un piccolo spazio alla promozione del film “Una Famiglia Perfetta” con Carolini Crescentini, Claudia Gerini e Paolo Genovese.

Ma la ospite forse più attesa di domani è Simona Ventura che tante critiche e tante lodi sta ricevendo in quest’ultimo periodo. Non a caso, la sua carriera al momento è principalmente occupata da tre grandi format: X Factor, talent show che la vede nelle vesti di giurata assieme a Elio, Morgan e Arisa; Cielo Che Gol!, programma calcistico in onda ogni domenica sul canale free del digitale terrestre Cielo che ha richiamato l’attenzione anche per le numerose interviste esclusive; in ultimo, la sua WebTv SimonaVentura.tv.

Insomma, una puntata davvero da non perdere.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *