Un Medico in famiglia 8: arriva anche Gaia De Laurentis. Ecco tutte le new entry

By on novembre 2, 2012

text-align: center”>Gaia De Laurentis in Un Medico in famiglia 8

Un Medico in famiglia 8 tornerà in onda verso fine febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. L’attesa tra i fan è sempre più forte e continuano a circolare indiscrezioni sulla nuova edizione. Se è ormai certo il ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero è altrettanto certo che ci saranno tantissimi nuovi ingressi. Vi abbiamo anche parlato dei motivi della presenza part time di Banfi e vi abbiamo raccontato le indiscrezioni sul personaggio interpretato da Giulio Scarpati. Intanto si allunga la lista delle new entry.  

Un Medico in famiglia 8 avrà nuovi ingressi, tra questi Alessandro Tersigni, attualmente impegnato ne I Cesaroni 5 nel ruolo di Francesco. Le due fiction sono entrambe prodotte dalla Publispei. Tersigni sarà Roberto, un ex compagno di scuola di Maria e tra i due nascerà un legame speciale. Tra le guest della nuova serie ci sarà Albano Carrisi che sarà presente in un solo episodio interpretando se stesso. Ma non è finita qui.

Tra i nuovi ingressi c’è anche Catherine Spaak che vestirà i panni di Gemma, la mamma di Bianca e suocera di Lele. Ai già citati si aggiungeranno Chiara Gensini già in Ris, I Cesaroni e in Capri, il bravo Ivano Marescotti e sempre più probabili gli ingressi di Valentina Caponi e Nino Frassica, che ha già lavorato con Scarpati in Cugino e Cugino. Nella nuova serie con Banfi e Scarpati troveremo anche Gaia De Laurentis. L’attrice torna a recitare in una fiction televisiva dopo moltissimi anni di assenza. Tutti la ricordiamo come Barbara Loriani, protagonista di Sei forte maestro, fiction cult con Emilio Solfrizzi. A proposito della sua partecipazione nella fiction Rai ha dichiarato a Diva e Donna: “In Un medico in famiglia interpreto una snobbina fissata con gli abiti vintage”. Ma rivedremo la De Laurentis anche in un’altra fiction Rai, si tratta di Che Dio ci aiuti 2. Nella fiction con Elena Sofia Ricci sarà un neurochirurgo. Per vedere in azione i nuovi personaggi di Un Medico in famiglia 8 bisognerà attendere ancora qualche mese. Noi continueremo ad aggiornarvi, stay tuned!  

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *