Un passo dal cielo 2: le anticipazioni della sesta puntata

By on novembre 13, 2012

text-align: center”>Anticipazioni sesta puntata di Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2 è giunto alla sesta delle otto puntate. L’auditel continua a promuovere la fiction con Terence Hill, la quinta puntata è stata vista da 7.037.000 telespettatori e il 23,87% di share nel primo episodio e 6.192.000 telespettatori e il 23,71% nel secondo episodio. Ascolti da record. La serie ambientata a San Candido dedicata alla guardia forestale tornerà in onda su Rai1 giovedì 15 novembre. La fiction prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei è interpretata da Terence Hill che veste i panni di Pietro, da Vincenzo (Enrico Ianniello), da Silvia (Gaia Bermani Amaral), da Giorgio (Gabriele Rossi)  e da Chiara (Claudia Gaffuri).

Un passo dal cielo 2, diretta da Riccardo Donna e Salvatore Basile, ha tra le new entry Miriam Leone e Alice Bellagamba. Dopo il salto le anticipazioni della sesta puntata e dei due episodi dal titolo “Musica silenziosa” e “Ombra del diavolo“.

Nel primo episodio, intitolato “Musica silenziosa“: Pietro indaga sulla morte sospetta di un famoso violinista, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nei pressi di un lago. Il primo sospettato è il fratello della vittima, anche lui musicista. Pietro e Chiara, nel frattempo, cercano di dissuadere Giorgio dall’affrontare una rischiosa missione mentre Miriam lo appoggia in questa decisione. Astrid, cugina di Huber, continua la sua frequentazione con Vincenzo.

Nel secondo episodio, intitolato “Ombra del diavolo“ viene aggredito un padre di famiglia durante una sfilata nel giorno di San Nicolò, proprio in quella zona viene segnalata la presenza di un pericoloso evaso. Giorgio torna a vivere a casa di Pietro dopo aver deciso di lasciare Miriam. Giorgio vuole riprovare il concorso per entrare nella Guardia Forestale. Nonostante Vincenzo e Astrid dicano di essere solo amici il loro rapporto è sempre più stretto. L’appuntamento con la sesta puntata di Un passo dal cielo 2 è per giovedì 15 novembre alle 21.10 su Rai1.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *