Un passo dal cielo 2: le anticipazioni dell’ultima puntata

By on novembre 26, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Un passo dal cielo 2: l'ultima puntata

Un passo dal cielo 2 è giunto all’ottava e ultima puntata. L’auditel continua a promuovere la fiction con Terence Hill, la settima puntata è  stata vista da 7.303.000 telespettatori e il 24,77% di share nel primo episodio e 6.891.000 telespettatori e il 26,19% nel secondo episodio. Ennesimo record per Terence Hill. La serie ambientata a San Candido dedicata alla guardia forestale tornerà in onda su Rai1 giovedì 29 novembre. La fiction prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei è interpretata da Terence Hill che veste i panni di Pietro, da Vincenzo (Enrico Ianniello), da Silvia (Gaia Bermani Amaral), da Giorgio (Gabriele Rossi) e da Chiara (Claudia Gaffuri).

Un passo dal cielo 2 diretta da Riccardo Donna e Salvatore Basile, ha tra le new entry Miriam Leone e Alice Bellagamba. Dopo il salto le anticipazioni dell’ultima puntata dal titolo “Ti salverò”.

Ma cos’era accaduto nella settima e penultima puntata? Vincenzo è sempre più vicino ad Astrid, la cugina di Huber, ma deve affrontare il ritorno di Silvia. Chiara capisce le vere intenzioni di Marco e torna con Giorgio. Il padre di Silvia è in ospedale e Vincenzo sta vicino alla ragazza, i due si avvicinano nuovamente. Silvia scopre di essere incinta. Pietro continua a cercare Anya.

Nell’ultima puntata, intitolata “Io ti salverò”, Pietro (Terence Hill) riesce a ritrovare in una casa di appuntamenti austriaca la ragazza che gli ricorda molto Anya. La polizia irrompe nella casa di appuntamenti ma in seguito all’irruzione non c’è più traccia della ragazza. Silvia (Gaia Bermani Amaral) deve rivelare a Vincenzo (Enrico Ianniello) di essere incinta ma lui non pensa di essere il padre del bambino. A San Candido non c’è pace per Pietro che finisce in un grosso guaio e viene arrestato. Cosa succederà? L’amore tra Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) va a gonfie vele  e i due sono sempre più innamorati ma Chiara non ha il coraggio  di dire a Giorgio che vuole sottoporsi a un intervento chirurgico per provare a riacquistare la vista. L’appuntamento con l’ultima puntata di Un passo dal cielo 2 è per giovedì 29 novembre  alle 21.10 su Rai 1.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *