Uomini e Donne: accesa rivalità tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella

By on novembre 29, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>rivalità tra Eugenio Colombo e Diego Ciaramella

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi, con le rispettive corteggiatrici, si inizia con una discussione alquanto futile tra una signora del pubblico e Tina Cipollari. La prima esterna che viene mostrata è quella tra Eugenio Colombo e Francesca, la corteggiatrice si presenta nel camerino del tronista di Cremona con un atteggiamento più che inviperito. Francesca non capisce perché Eugenio in puntata abbia voluto ballare con Eleonora e non con lei, questa cosa l’ha infastidita moltissimo.

Il bel Colombo le fa capire che deve lottare se vuole ottenere ciò che vuole e dopo una piccola discussione i due si riappacificano. Il comportamento agguerrito di Francesca, ma allo stesso modo fragile, ha colpito molto gli opinionisti di Uomini e Donne che si sono ricreduti sul suo conto. In studio viene chiamata in causa Eleonora, la ragazza è giudicata in maniera piuttosto negativa dalle altre corteggiatrici che la considerano piuttosto falsa. Quello che infastidisce di più le altre corteggiatrici è che Eleonora sembra avere un atteggiamento di superiorità, cosa che la ragazza smentisce assolutamente. Prima di mostrare l’esterna di Eleonora proprio con Eugenio Colombo, Maria De Filippi chiarisce come in questo caso sia stato proprio il tronista a voler organizzare l’esterna per la corteggiatrice.

Questa scoperta fa infuriare Francesca che rimane alquanto allibita dall’atteggiamento del bel Colombo, tra i due c’è un battibecco che spinge il tronista ad eliminare la corteggiatrice perché non vuole lottare per lui, ma poi si calma e resta nello studio. Viene così mostrata l’esterna di Eugenio ed Eleonora, qui il tronista in smoking e con la limousine va a prendere la ragazza invitandola a vestirsi elegante. I due in limuosine vanno a cena in un posto molto elegante e parlano un po’ di quello che è successo nell’ultima puntata, ma tra i due c’è un bel feeling e sul finire dell’esterna il tronista ruba anche un mezzo bacio alla corteggiatrice. In studio Francesca ritiene che Eugenio abbia già fatto la sua scelta, questo atteggiamento fa infuriare il tronista che invita di nuovo la corteggiatrice ad andarsene, ma qui Karina Cascella fa ragionare entrambi.

Intanto però Diego Ciaramella non ha apprezzato la poca originalità di Eugenio che ha organizzato per Eleonora la stessa esterna pensata nella scorsa puntata dal tronista napoletano, ma che non ha avuto successo perché la corteggiatrice non si presentò. Continua il battibecco tra i due tronisti, nell’esterna tra Diego ed Eleonora il tronista napoletano definisce Eugenio un non uomo, cosa che invece la corteggiatrice non condivide. In studio Eleonora ribadisce il concetto che non è interessata a Diego, a lei piace solo Eugenio. Intanto arrivano nuove corteggiatrici per Andrea Offredi, ma il tronista ne accetta solo tre, basandosi quindi esclusivamente sull’aspetto fisico. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo però come Andrea Offredi pensa a Francesca, rimescolando in questo modo le carte in tavola.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *