Uomini e Donne: ancora chiacchiere su Cristian Galella e Tara Gabrieletto

By on novembre 30, 2012
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>ancora chiacchiere su Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Si sa come a volte il gossip possa diventare alquanto fastidioso, lo hanno scopeto sulla propria pelle anche i protagonisti di Uomini e Donne che mai come quest’anno sono stati al centro della cronaca rosa. I primi a subire maggiormente le malelingue del gossip sono stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due piccioncini sono stati travolti dallo scandalo del tradimento, cosa poi rivelatasi solo come una bufala. C’è chi però è realmente convinto del possibile tradimento di Francesco Monte con Jessica, ma ormai questa vicenda è acqua passata, il gossip ora sembra volersi accanire su un’altra coppia di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che si sono ritrovati praticamente nella stessa situazione dell’altra bella coppia formatesi durante il trono blu dello scorso anno. Cristian Galella e Tara hanno poi deciso di non partecipare più al programma della De Filippi, evitando in questo modo chiacchiere inutili e situazioni sgradevoli. Il bel Galella però non potrà mai non essere coinvolto dal gossip se continua a partecipare ad eventi mondani in cui le chiacchiere sono all’ordine del giorno. Questa volta addirittura si parla di una possibile conoscenza particolare tra Cristian Galella e Cecilia Rodrigeuz, sorellina minore della più celebre Belen.

Bisogna dire che entrambi erano stati invitati come ospiti in occasione dell’apertura di un locale romano, Cristian Galella e Cecilia Rodriguez erano le guest star della serata. Tra i due non c’è stato alcun tipo di contatto fisico, ma ecco che alcuni amanti del gossip già parlano di nuovo tradimento da parte di Galella. Il gossip a volte racconta situazioni davvero paradossali e che non hanno alcuna prova logica e questo è il caso proprio di Cristian Galella. Continuano quindi le chiacchiere inutili sul bel Galella e Tara Gabrieletto, questo è un vero peccato perché non ha senso mettere zizzania tra una coppia quando non sussiste alcuna prova.

Ci siamo quindi un bel po’ stancati di queste chiacchiere su Cristian Galella e Tara Gabrieletto, è importante lasciar proseguire la loro storia d’amore in tutta tranquillità, soprattutto quando non esiste alcun tipo di problema. Intanto quest’oggi 30 novembre il trono under sarà protagonista ad Uominie Donne e capiremo se potranno esserci nuovi risvolti interessanti per alcuni ragazzi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *