Uomini e Donne: Bubi Barbieri contro il programma

By on novembre 9, 2012
Foto Bubi Barbieri

text-align: center”>Bubi Barbieri contro il programma

Chi segue da tempo Uomini e Donne conoscerà sicuramente Bubi Barbieri. L’ex corteggiatricie di Leonardo Greco divenne un vero e proprio fenomeno mediatico, in ogni puntata la Barbieri dava vita ad un suo show, scatenando polemiche e ire tra le varie corteggiatrici. Un carattere fumantino quello di Bubi Barbieri che le ha permesso sin da subito di prevaricare sugli altri e di stare sempre al centro dell’attenzione. Qualcuno ricorderà anche però come la sua pesantezza raggiunse livelli impressionanti, diventava insomma sempre più difficile riuscire a seguire il trono di Leonardo Greco.

L’avventura di Bubi Barbieri a Uomini e Donne però non terminò con il trono del tronista, la corteggiatrice quarantenne non fu scelta, ma Maria De Filippi decise di farla riaccomodare in studio nelle vesti di opinionista. Questo nuovo percorso ad Uomini e Donne per Bubi Barbieri però durò praticamente pochissimo, tutto perché l’ex corteggiatrice aveva avuto delle divergenze d’opinioni fin troppo accese con Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e Donne. A questo punto Maria De Filippi fece una scelta e ovviamente decise di non chiamare più in studio proprio Bubi Barbieri. Da allora l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco non è più apparsa ad Uomini e Donne, ma ha avuto comunque modo i fare notizia attraverso la sua pagina personale di Facebook.

Bubi insomma ha sempre detto ciò che gli passasse per la testa su questo social network, continuando a criticare aspramente alcuni personaggi di Uomini e Donne. Dopo mesi di silenzio, ecco che Bubi Barbieri è ritornata a parlare del programma della De Filippi e questa volta se l’è presa proprio con la trasmissione. Secondo Bubi Barbieri infatti Uomini e Donne è un programma assolutamente falso, tutto ciò che guardiamo sul teleschermo sono cose non vere e dietro le quinte ci sarebbe una macchina infernale.

Bubi Barbieri, sfogandosi contro Uomini e Donne, ha anche dichiarato che tra qualche tempo svelerà tutti i retroscena che testimoniano l’assoluta falsità della trasmissione. Come al solito Bubi Barbieri non è stata molto tenera, strano però che all’improvviso la ragazza si sia scagliata contro il programma che le ha garantito il successo. Nel frattempo quest’oggi 9 Novembre spazio al trono under, con i ragazzi e le ragazze che animeranno questa uova puntata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *