Uomini e Donne: Cristian Galella regala un anello a Tara

By on novembre 6, 2012
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Cristian Galella regala un anello a Tara

Negli ultimi giorni a movimentare il trono blu di Uomini e Donne ci ha pensato la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrialetto. I due piccioncini si sono praticamente ritrovati nella stessa situazione di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, con una ragazza arrivata in studio per testimoniare il tradimento dell’ex tronista. La vicenda capitata però a Cristian Galella sin da subito è sembrata piuttosto strana, tale puntata ancora non è andata in onda, ma dalle varie anticipazioni Uomini e Donne sono emersi elementi che hanno fatto non poco pensare.

Innanzitutto questa ragazza, Paula, ha raccontato in studio di aver trascorso una notte di fuoco con Cristian Galella, ma la sua versione è sembrata a tutti un po’ troppo simile a quella di Jessica, la ragazza che ha provato ad incastrare Francesco Monte. Sin da subito Tara non ha creduto alle parole della ragazza, anche se poi nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne c’è stato lo stesso il confronto con Paula per capire meglio la situazione. La versione della ragazza però è sembrata non poco vacillante e poi sono intervenuti due testimoni che hanno scagionato completamente Cristian Galella.

Si è cercato insomma di minare la felicità di questa coppia, ma quando l’amore è forte e soprattutto si racconta sempre la verità, chiaro che tali situazioni risultano essere alquanto semplici da superare. Ora però Crisitan Galella ha deciso di rendere il rapporto ancor più solido e in occasione del compleanno di Tara le ha regalato un bellissimo anello. Qualcuno ricorderà come lo scorso anno, proprio durante il compleanno della ragazza, iniziarono i primi battibecchi tra i due piccioncini, quello però era solo l’inizio della grande storia d’amore che la coppia sta vivendo. L’anello può quindi simboleggiare una vera e propria svolta di questa storia d’amore, incrementando ancor di più la voglia di poter trascorrere per sempre insieme il cammino della vita.

Cristian Galella non ha chiesto a Tara di sposarlo, sappiamo come l’ex tronista sia un po’ scettico nei riguardi del matrimonio, ma indubbiamente questo può essere un passo in più verso un futuro sempre più ricco d’amore per i due piccioncini. Se insomma sembra esserci addio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, tutt’altra situazione stanno invece vivendo Cristian Galella e Tara Gabrialetto, una coppia che sin dai primi giorni si è dimostrata alquanto solida.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *