Uomini e Donne, Cristian Gallella in compagnia di Cecilia Rodriguez: fidanzati e innamorati

By on novembre 29, 2012
Cristian Cecilia Serata

text-align: center”>Cristian Cecilia Serata

Cristian Gallella, dopo la sua ultima avventura a Uomini e Donne, ha deciso – come fanno un po’ tutti i personaggi del people show di Canale 5 – di guadagnare soldi facendo l’ospite d’onore in serate varie o per le inaugurazioni di alcuni locali. Pochi giorni fa, è apparso – sempre per lavoro – al Babylon Cafè in compagnia di Cecilia Rodriguez, l’avvenente sorella di Belen. I due ragazzi sono stati protagonisti di due interviste diverse, nelle quali, però, sono stati affrontati, più o meno, gli stessi temi e toccati anche alcuni punti dolenti. Il giornalista ha messo subito a sua agio la bell’argentina, facendo un’affermazione che oramai è stanca di sentirsi ripetere: “Sei bella come tua sorella, anche se non sei continuamente sotto i riflettori”; e lei, seccamente: “Grazie. Ma ci tengo di nuovo a specificarlo: tra me e mia sorella non è in corso né una gara di bellezza né una per valutare chi è più famosa dell’altra”. L’intervistatore la punzecchia ancora, chiedendole qual è la sua professione, se mai ne abbia una; la giovane dice di fare la modella e che ultimamente ha sfilato per una collezione di abiti da sposa. Ma il giornalista non le dà tregua, ponendole un’altra domanda che la mette in imbarazzo: “Tra te e Fabrizio Corona c’è stato mai qualcosa di tenero?”. Lei, ovviamente, ha negato tutto, affermando che il paparazzo è solo un grande amico, niente di più e niente di meno; e che è felicemente fidanzata con un avvocato argentino da ben quattro anni.

belen-cecilia-rodriguez-foto

Poi è il turno di Cristian, che ammette, senza troppi giri di parole, di aver partecipato nuovamente al programma Uomini e Donne solo per popolarità, anche se poi il destino ha voluto che incontrasse Tara Gabrieletto, della quale dice di essere molto innamorato. Tra Tara e Cristian le cose vanno a gonfie vele, ora: ammette che Paula è stata come un terremoto nella loro vita: il loro legame è però troppo forte per essere rotto da ragazze ricche di estro, disperate, e in continua ricerca delle telecamere. Alla domanda del giornalista: “Cosa vorresti fare da grande?”; lui ha risposto: “Ancora non lo so con precisione. Mi piace vivere alla giornata. Tanto i progetti a lungo termine vengono sempre spazzati via dal tempo. Non nego che comunque vorrei avere una bella famiglia con la mia fidanzata”. Ma per costruire un nido famigliare accogliente, Gallella forse non sa che qualche progetto futuro lo dovrà pure fare!

La notizia più importante che comunque è emersa dalle dichiarazioni di Cristian e Cecilia è sicuramente quella del calendario. Un calendario dove saranno coinvolti entrambi? No, solo la Rodriguez si mostrerà in tutto il suo splendore in pose diverse in ogni pagine del mese, per la gioia dei maschietti. Il calendario di Cecilia Rodriguez sarà disponibile dal 15 dicembre in tutte le edicole. La ragazza sta cercando di seguire la stessa strada di sua sorella, riuscirà a raggiungere la stessa sua popolarità?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

2 Comments

  1. jasmine

    novembre 29, 2012 at 21:28

    bruttissima questa tara!

  2. jasmine

    novembre 29, 2012 at 21:44

    Rispetto a Paola! ma non c’è proprio paragone tra loro due!!! Prima o poi la lascera lui, con tutte quelle che lì girra attorno, ormai la già tradita, mi sa che si sta rendendo conto cosa ha accanto! L’attrazione fizica ormai si sa è importante anche quella! Lei che ha un fisico storto ed è maschile, non è elegante proprio per niente, è senza significato! Secondo me la scelta per volere del pubblico e perchè lei lì stava sempre dietro e piangeva in ogni puntata e a lui è normale che li ha fatto tenerezza e anche pena, povera donna! Da parte si cristian è solo una infatuazione per una ragazza che ha pianto sempre per lui e ha soferto che non la voleva, sopratutto che era anche il pubblico da parte di quella poveretta! Non oddiatemi, ma è da sempre e rimarrà uguale per sempre!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *