Uomini e Donne, Francesco e Teresanna in crisi? Lei si sfoga con Tara!

By on novembre 15, 2012
Teresanna Pugliese Francesco Monte Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese Francesco Monte Uomini e Donne

Dopo le ultime vicende accadute a Uomini e Donne, Francesco e Teresanna sono in crisi? Loro non amano usare questo termine: hanno scelto semplicemente di avere una pausa di riflessione. La vulcanica partenopea deve mettere ordine al caos che ha in testa: mille pensieri le frullano, e non sa se può ancora fidarsi del suo principino. La “faccenda Jessica Cerniglia” ancora non è riuscita a digerirla, perché consapevole che ci sia qualcosa che non quadra in quello che ha raccontato Monte sulla famosa serata (del tutto innocente, a detta sua) passata in piacevole compagnia della mora corteggiatrice. Francesco e Jessica hanno dato due versioni dei fatti davvero diverse: lui sostiene di aver scambiato solo delle parole con la Cerniglia – niente di più, niente di meno -, lei invece afferma con convinzione che ci sono state delle grandi spinte d’affetto, e non solo questo: avrebbero trascorso addirittura una notte di fuoco. Sono solo menzogne? Massimo Zambataro – amico sia di Francesco che di Jessica – ha dato ragione alla ragazza ingiustamente giustiziata, che ha dovuto digerire parole non proprio carine e del tutto fuori luogo. Il salentino, comunque, non ha voluto nemmeno dibattere alle affermazioni di Massimo, non presentandosi in studio e rafforzando, inevitabilmente, sempre più i dubbi sul suo presunto tradimento.

francesco-monte

Il tradimento di Francesco Monte è semplicemente un’invenzione? Ancora non si sa, anche se la Pugliese non riesce più a fidarsi del suo ragazzo. Ha chiesto alla sua amica Tara Gabrieletto – cornuta, forse, anche lei – di avere un incontro tra amiche: ieri sera ha voluto sfogarsi, parlare di tutte le sue perplessità e preoccupazioni che l’affliggono; credendo che sia l’unica che la possa veramente capire, visto che ha dovuto combattere pure lei contro una ragazza (Paula) che a Uomini e Donne ha confessato di aver avuto dei “rapporti intimi” con Cristian Gallella; quest’ultimo, ovviamente, ha smentito tutto, o quasi: ha raccontato che con la giovane ha solamente giocato, prendendola vigliaccamente in giro, ma non c’è stato nulla che è andato oltre. Teresanna e Tara, quindi, non posso far altro che farsi forza reciprocamente: anche se la Gabrieletto, a quanto pare, crede ciecamente all’ex tronista tutto muscoli, dichiarando persino che vorrebbe sposarsi presto.

Ambigui sono i messaggi che Teresanna Pugliese pubblica su Facebook, e che ci creano ancora più confusione, noi che odiamo le mezze-verità:

“Vengono fuori storie assurde e immaginarie – scrive –: tipo la storia di quella ragazzina che parla con mia madre. Stiamo dando i numeri? Sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una che si immischia in queste cose. Ha sempre 50 anni, e per lei chiedo rispetto e discrezione. Ora basta! Per quanto riguarda me, io sto da Dio! E non guardatemi con occhi tristi perché qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata. Lasciatemela un po’ di privacy, anch’io ne ho bisogno come tutti voi. Nulla succede per caso”.

Nulla succede per caso: vi lasciamo con queste ultime sue parole che sono certamente da interpretare!

Pascal Ciuffreda

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. gloria

    novembre 24, 2012 at 19:50

    ASSURDO: TARA HA LE CORNA E SI PERMETTE DI PARLARE DI ALTRE COPPIE (FRANCESCO E TERESANNA)! scusate il maiuscolo ma qui si rasenta il ridicolo: pur di giustificare le sue corna, ha detto che gli sms si possono modificare (ahahaha), c’è tanto di documento stampato, in cui loro si danno appuntamento!!! ohhhhho!!!! sveglia!!! e poi ha offeso pure Paula sul piano estetico, che secondo me è una gran bella ragazza!!! al di là della bellezza, che è soggettiva, moderasse i termini la Gabrielletto!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *