Uomini e Donne, Francesco Monte non ha tradito Teresanna? Tara ha i suoi sospetti

By on novembre 23, 2012
Francesco e Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco e Teresanna Uomini e Donne

A Uomini e Donne la faccenda del tradimento di Francesco Monte è tutt’altro che acqua passata: ancora ci si chiede se il bel salentino abbia cornificato o no Teresanna Pugliese, e alcune persone vicine alla napoletana avrebbero manifestato i propri dubbi. Una di queste è Tara Gabrieletto, amica intima della Pugliese, accomunate entrambe dallo stesso destino: di esser state, probabilmente, accoltellate alle spalle dai propri fidanzatini. Ad unirle ora ci sarebbe un rapporto speciale che può nascere solo tra due amiche intime: Terry avrebbe infatti più volte chiesto il parere della vicentina in diversi incontri: ha sentito il bisogno di confidarsi, capendo che solo lei (immischiata in una situazione simile alla sua) la potesse capire profondamente. La Gabrieletto, se in un primo momento è stata dalla parte di Francesco, non credendo alla versione della notte passionale di Jessica Cerniglia, poi però ha dovuto ricredersi, soprattutto quando Massimo Zambataro si è schierato dalla parte di Jessica, proteggendola a spada tratta, diffamando l’indifeso principino, il quale, da quel giorno, non ha più voluto proferire parola sulla questione che ancora scotta.

francesco-monte-alessio-lo-passo

Tara, alla domanda di Maria De Filippi: “Credi nell’innocenza di Francesco Monte e cosa ne pensi della reazione di Teresanna?”; ha risposto in questo modo, non nascondendo le sue perplessità:

“Teresanna è cambiata. Noi abbiamo scambiato delle idee, delle opinioni, e comunque lei è convinta di una sola cosa, cioè che Francesco non l’abbia tradita. Io, comunque, se fossi stata in lei, sarei andata all’hotel e avrei investigato. Voglio bene a Francesco, ma non mi fido”.

Da quello che ha detto, si può quindi facilmente intuire che si sia recata anche all’albergo dove avrebbero pernottato Cristian Gallella e Paula, per capire così se le parole della ragazza siano corrispondenti a una realtà che l’ex tronista avrebbe voluto nascondere, oppure no. Ma pare comunque che non abbia approfondito di più sulla vicenda perché si fiderebbe ciecamente di Cristian, nonostante avesse nascosto quei messaggi mandati per gioco a Paula.

Tara e Cristian non hanno vissuto nessun periodo di crisi, e anzi hanno palesato la loro voglia di sposarsi presto; al contrario, Francesco e Teresanna hanno passato proprio un brutto momento, dove la napoletana non riusciva più a fidarsi del suo fidanzato. Per fortuna il peggio è passato, e ora progettano già non un matrimonio, ma un bel viaggetto dove saranno soli soletti e potranno meditare su tante cose. Chissà se decideranno di non apparire più a Uomini e Donne per evitare così altre rivelazioni come quelle della Cerniglia?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *