Uomini e Donne: il lieto fine di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

By on novembre 22, 2012
il lieto fine di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>il lieto fine di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

La puntata di oggi del trono blu di Uomini e Donne è dedicata nuovamente alla segnalazione di Paula su Cristian Galella. Si riprende dallo studio, dopo aver assistito all’incontro tra Paula e Tara Gabrieletto, dove Tina Cipollari e Karina Cascella continuano a dire che secondo loro la segnalazione è assolutamente vera. Viene poi mostrato il video dell’incontro tra Tara e Cristian Galella, qui la ragazza racconta al fidanzato di aver parlato con Paula e gli chiede qualche spiegazione in più su alcuni punti poco chiari.

Per fugare ogni dubbio Cristian Galella chiama il suo autista, l’uomo conferma quanto detto dall’ex tronista, insomma questa Paula si è inventata assolutamente tutto. A questo punto chiamano anche un’altra ragazza, Vittoria, un’altra testimone che smentisce le parole di Paula, dando quindi ragione a Cristian. Dopo queste due testimonianze Tara non ha più alcun dubbio e abbraccia appassionatamente il suo Cristian Galella. Arriva il momento dell’entrata in studio dei due piccioncini che vengono accolti da un grande applauso in studio, ma subito Tina Cipollari e Karina Cascella hanno da dire la loro sull’intera vicenda. Qui Tara non ci sta, insomma il fatto di mettere in dubbio la sincerità del fidanzato e credere fortemente a Paula non le va assolutamente giù.

Si arriva però ad uno scontro serrato tra Karina Cascella e Tara Gabrieletto, quest’ultima insomma tira in ballo la vita privata dell’opinionista, dicendole di pensare più che altro alla sua situazione. Come sappiamo Karina è stata tradita dal compagno e Tara ha praticamente girato il dito nella piaga. Si accende una discussione furiosa, Karina Cascella voleva solo dare un consiglio alla ragazza, dicendole di aprire gli occhi perché lei conosce benissimo quest’ambiente, sa come funzionano le serate in discoteca e tutti questi ex tronisti di Uomini e Donne sono praticamente tutti uguali. Tara invece crede al ragazzo, ma chiaro che la situazione dei messaggi le ha fatto aprire gli occhi ed ora sta controllando qualsiasi spostamento del fidanzato.

Lo sbaglio dello scherzo telefonico non dovrà assolutamente più ripetersi, ma Tara ha ben capito come si sia trattata solo di una leggerezza di Cristian Galella. Chiuso questo momento un po’ di tensione l’ex tronista di Uomini e Donne fa un bel regalo alla sua adorata fidanzata, visto che è anche il suo compleanno. Dopo il mazzo di fiori arriva l’anello e secondo Karina Cascella questa è la prova concreta che Cristian ha tradito Tara, a lei è sempre capitato di ricevere un anello dopo un tradimento. Intanto la puntata del trono blu di Uomini e Donne prosegue con l’ingresso in studio di nuove ragazze pronte a conoscere Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Il primo decide di non accettare la conoscenza delle ragazze scese per lui, Diego invece tergiversa un po’ troppo e questa cosa fa infuriare Tina Cipollari. Si conclude così un’altra puntata di Uomini e Donne, intanto Cristian Galella si allontana dal programma, questa che abbiamo visto è la sua penultima partecipazione, poi ci sarà la puntata in cui Vittoria ritratterà tutto e farà non poco infuriare l’ex tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *