Uomini e Donne: il programma è ancora credibile?

By on novembre 27, 2012
possibile solo il trono over

text-align: center”>il programma è ancora credibile

I primi mesi della nuova stagione di Uomini e Donne sono stati caratterizzati principalmente dalle ex coppie del programma di Maria De Filippi. Ancora oggi si parla delle segnalazioni su Francesco Monte e Cristian Galella che hanno rischiato di mettere a serio rischio le loro relazioni amorose. Sono state dedicate molte puntate sui due ex tronisti per capire se Jessica e Paula, presunte amanti di Francesco e Cristian, stessero dicendo la verità e ancora oggi i dubbi sussistono. Segnalazioni però che sin dall’inizio sono sembrate alquanto strane, lasciando insomma un bel po’ di perplessità sul reale lavoro della redazione di Uomini e Donne.

La prima impressione è stata quella di una volontà, da parte proprio degli autori del programma, di mettere un po’ di zizzania tra le due coppie più belle di Uomini e Donne per aumentare un po’ gli ascolti. In effetti i risultati sono stati più che soddisfacenti da questo punto di vista, anche se a pagarne le spese sono stati proprio Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I quattro ragazzi sono stati accomunati praticamente dallo stesso tipo di segnalazione a distanza di pochissimi giorni l’una dall’altra. Proprio tale situazione ha destato maggior sospetti nel pubblico e anche nelle coppie in questione.

Non è un caso che prima Cristian Galella, poi Francesco Monte con la sua Teresanna Pugliese, abbiano deciso di chiudere definitivamente con le ospitate ad Uomini e Donne, non volendo insomma approfondire situazioni ritenute assolutamente inventate. Le due coppie hanno iniziato a non fidarsi più di quel gruppo di lavoro che ha garantito loro successo, fama e amore, in quest’ultimo anno. A questo punto ci si chiede se Uomini e Donne sia più credibile, insomma ora anche i personaggi che sono stati coccolatissimi da questo programma hanno iniziato ad essere piuttosto sospettosi sulla lealtà degli addetti ai lavori. Chiaro che queste vicende abbiano messo in cattiva luce la trasmissione di Maria De Filippi, già accusata in passato di essere fortemente falsa.

I sospetti ci sono sempre stati, ma ora qualcosa di più concreto sembra emergere. Il pubblico cosa ne pensa? Anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese dicono addio al programma, qualcosa di strano sicuramente c’è sotto, ma i più romantici vogliono ancora credere nella sincerità di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *