Uomini e Donne: la puntata della segnalazione su Cristian Galella

By on novembre 8, 2012
Foto di Cristian Galella a Uomini e Donne

text-align: center”>puntata della segnalazione su Cristian Galella

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e in studio, oltre ai soliti opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, c’è a sorpresa anche Karina Cascella. L’ex opinionista fa capire che non sta vivendo un periodo semplice, sappiamo infatti che si è lasciata con Salvatore Angelucci. Dopo la presentazione dei tronisti interviene tra le corteggiatrici Valentina, la ragazza che nelle scorse puntate aveva attaccato fortemente Andrea Offredi. Valentina non è interessata a nessuno dei ragazzi e quindi preferisce lasciare il trono blu di Uomini e Donne. Scendono poi dalle scale le corteggiatrici che sono uscite con i tre tronisti, ma prima di iniziare con loro Maria De Filippi fa entrare in studio Cristian Galella e Tara Gabrialetto.

Si entra poi nel vivo della puntata con Andrea Offredi e viene mostrato un video con la segnalazione avvenuta nella puntata precedente su Roberta. Proprio dopo la fine di tale puntata Andrea si presenta nel camerino della corteggiatrice per capire meglio la situazione, qui il tronista chiede di vedere il cellulare di Roberta, ma questa si rifiuta, poi le dice di baciarlo e la reazione della corteggiatrice è alquanto spropositata, gli rifila quasi uno schiaffo. L’atteggiamento di Roberta sembra però essere quello di un colpevole, non fa insomma nulla per cercare di dimostrare di non essere fidanzata e anche Andrea Offredi è convinto che la ragazza abbia qualcosa da nascondere. Roberta, rispetto alla scorsa puntata, invita allora il tronista a chiamare il suo presunto fidanzato, cosa che ovviamente ora non ha alcun senso. Andrea a questo punto decide di mandare a casa la corteggiatrice.

Si passa poi a Diego Ciaramella, il tronista dichiara di essere non poco infastidito dal fatto che Eleonora sia uscita con Eugenio Colombo. Viene poi mostrata l’esterna di Diego con Martina, i due vanno a fare la spesa e poi cucinano insieme. Qui Martina evidenzia la freddezza di Diego, cosa che però il tronista smentisce e ribadisce il concetto che lui è arrivato a Uomini e Donne per consocere la donna che sarà la madre dei suoi figli. Il tronista poi invita Martina a ballare e la bacia. In studio la rezione non è positiva, quest’esterna è sembrata alquanto fredda e soprattutto preparata, secondo Eleonora il tronista napoletano è falso. Eugenio Colombo attacca il bel Ciaramella e tra i due inizia un battibecco, interviene anche Francesca che attacca Eugenio perché non l’ha più portata in esterna dopo il bacio.

Arriva poi il momento della segnalazione su Cristian Galella, Maria De Filippi fa entrare in studio una ragazza che sostiene di aver trascorso quest’estate una notte con l’ex tronista e ci sono anche dei tabulati telefonici che testimoniano tale tradimento. La ragazza però è alquanto strana, prima cade dalla sedia, poi decide di andare dietro le quinte e non riesce a raccontare all’inizio nulla di concreto. Insomma la situazione appare più che strana, Tara si mostra alquanto arrabbiata soprattutto con questa ragazza che non riesce ad essere molto chiara. Cristian spiega che ci sono stati dei messaggi con questa ragazza, ma che era solo uno scherzo, non l’ha mai vista in vita sua. La puntata termina qui, ma sappiamo come in realtà tra Cristian Galella e Tara tutto proceda a meraviglia, a differenza invece di Francesco e Teresanna. Francesco Monte ha confermato la crisi e vuole lavorare all’estero, sicuramente qui l’episodio di Jessica è sembrato molto più serio e plausibile rispetto a quello di questa ragazza.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 8, 2012 at 22:06

    Rimpiango un po’ l’Italia che veniva raccontata nelle prime puntate di Uomini e Donne. Uomini e donne non è i “tronisti” o almeno lo è nella misura in cui i “tronisti” siamo noi. Infatti parafrassando la De Filippi mi viene da esclamare: – “evito di pensare continuamente che sono meglio di lui!”- riferendomi appunto al tronista. Ormai nel quotidiano facciamo tutti i conti con il tronista che è in noi; la vita è diventata una lotta alla sopravvivenza e quindi ci dobbiamo difendere dall’ego e dalla diffidenza degli altri. Spero di riuscire sempre a tenere a bada il mio di ego e di fare come gli americani! Voglio dire: il nostro calendario è tutto una festa ma quanti di noi aprirebbero la porta di casa per offrire un dolce ad un bambino che sul far della sera ti bussa alla porta gridando – “dolcetto o scherzetto!”? – magari in compagnia della sua famiglia proprio nel giorno di Halloween. Giorno che io vedo solo come una festa mentre tutti dicono che ha un significato macabro: che cosa c’è di macabro in una zucca? Questi piccoli riti d’importazione mi fanno capire che ci sono Paesi in cui si vive con maggiore fiducia!
    Però è meglio sforzarsi di essere corteggiatori nella vita anzi “della vita”! Un saluto… domani spero di leggere le anticipazioni del trono over!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *