Uomini e Donne, Leonardo e Diletta ai ferri corti: la conferma della ragazza su Facebook

By on novembre 22, 2012
Leonardo e Diletta Uomini e Donne

text-align: center”>Leonardo e Diletta Uomini e Donne

Leonardo e Diletta ai ferri corti? La coppietta di Uomini e Donne starebbe vivendo – e non è di certo la prima volta – un periodo nero: l’unione dei due, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata messa a dura prova da Natalia Angelini, un viso conosciuto per tutti quelli che seguono sempre il people show di Canale 5. Leonardo avrebbe conosciuto la ragazza proprio nel locale dove fa l’animatore, e precisamente durante l’evento chiamato “La Notte dei Tronisti“: ogni settimana vengono ospitati dei personaggi storici del programma di Maria De Filippi che, insieme al siciliano, intrattengono uomini  e donne di tutte le età. Anche Natalia è stata la protagonista di una delle speciali serate, e tra un parola e l’altra scambiata con l’ex tronista, se ne sarebbe innamorata perdutamente, tanto da voler lavorare ogni giorno al locale. I due, quindi, condividono tanto tempo insieme: non ci è voluto molto affinché si diffondesse la voce che tra lui e la giovane ci fosse del tenero, ma Leo prontamente ha smentito tutto: ha affermato che non ha avuto mai nulla a che fare con Natalia Angelini, e che i siti, così come la gente pettegola, sono bravi a sparare cavolate; precisa anche che lavora sempre seriamente, con grande professionalità, facendo tutto alla luce del sole.

diletta-leonardo-foto

Greco quindi nega tutto, affermando che con la Angelini c’è solo un rapporto che potrebbe nascere naturalmente, senza che crei scandalo, tra due colleghi qualsiasi. Diletta Pagliano, però, poche ore fa, ha fatto ben intendere che con il suo fidanzato le cose non andrebbero assolutamente alla grande, come lui invece vorrebbe far credere: ha dichiarato su Facebook che non vuole più vedere foto che la ritraggono insieme al suo ragazzo, perché non sta passando un periodo proprio felice, e quegli scatti sono inopportuni e fastidiosi. La Pagliano non vuole nascondere nulla, e velatamente ci rivela che il periodo del “felice e contenti” sembra essere di nuovo finito. Ritorneranno, come l’ultima volta, presto insieme e ci racconteranno nuovamente dell’amore che li tiene uniti?

Anche in quest’estate appena trascorsa, i due teneri piccioncini si erano allontanati, decidendo di vivere lontani per non vedersi più. La parola fine era stata scritta nella loro favola, una favola senza lieto fine: Leonardo Greco aveva confessato che con Diletta non c’era più dialogo e che l’incompatibilità di caratteri e i sogni differenti, li avevano spinti alla decisione di mollarsi; da queste sue parole, poco tempo è passato, prima di vederli nuovamente mano nella mano, contenti come non mai. Siamo sicuri che anche questa volta si tratti di una crisi passeggera, reale ma che presto finirà. Siamo oramai abituati a condividere i loro problemi di coppia!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *