Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano in crisi a causa di Natalia Angelini?

By on novembre 14, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: center”>leonardo greco e diletta pagliano in crisi

E’ da un bel po’ di tempo che non sentiamo più parlare di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La coppia sembrava aver trovato il suo equilibrio dopo un periodo di crisi, ma ecco che c’è di nuovo un’aria piuttosto pesante tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due sono stati protagonisti di una recente edizione di Uomini e Donne, una coppia che ha suscitato molto interesse nel pubblico, ma che sin dall’inizio ha dovuto affrontare non pochi alti e bassi. Situazioni insomma alquanto normali per chi vive un rapporto d’amore, capita di ritrovarsi in momenti di tensione, ma se c’è in ballo una terza persona allora sì che diventa piuttosto complicato riuscire a ricucire il rapporto.

Questa volta infatti sembra che a scatenare l’ennesima crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano ci sia lo zampino di un terzo incomodo. Si tratta di un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, la bellissima Natalia Angelini che non ebbe molta fortuna qualche anno fa sul trono rosa. Durante quest’estate è capitato che Natalia Angelini e Leonardo Greco abbiano più volte partecipato insieme ad alcune serate, i due insomma stavano spessissimo insieme. Ora però sembra che proprio una foto di Leonardo Greco e Natalia Angelini abbia fatto scattare la furia di Diletta Pagliano, una ragazza che si è sempre dimostrata piuttosto gelosa durante il trono di Uomini e Donne del suo fidanzato.

La Pagliano ha notato come dalle foto sembri che tra Leonardo Greco e Natalia Angelini ci sia più di una semplice amicizia e questo ha fatto scatenare l’ira della ragazza. Che Leonardo Greco e Diletta Pagliano siano quindi di nuovo in crisi? Stando però alle ultime parole rilasciate su Facebook dall’ex tronista di Uomini e Donne, sembra che si tratti solo dell’ennesimo pettegolezzo vòlto a mettere zizzania tra i due piccioncini. Secondo Leonardo infatti non c’è mai stato alcun tipo di rapporto con Natalia Angelini, i due si sono spesso incontrati nelle varie serate, ma la conoscenza non è mai proseguita. Chiaro che Leonardo non debba convincere il pubblico, ma piuttosto cercare di far capire quale sia la verità alla sua Diletta.

Probabile più che altro che si tratti dell’ennesima bufala per cercare di attirare un po’ di attenzione su di sé, visto che la coppia già in passato ha attuato questo giochetto. In un periodo in cui si parla solo ed esclusivamente di Francesco Monte e Teresanna Pugliese o di Cristian Galella e Tara, è chiaro che bisogna inventarsi qualcosa per far parlare ancora di sé. Al momento sicuramente la coppia ad essere in bilico è quella formata dal bel Monte e dalla Pugliese, qui i pettegolezzi non si placano e sono molto spesso gli stessi protagonisti ad alimentarli. Ora ad esempio Teresanna Pugliese dichiara di stare benissimo, un’uscita che lascia presagire la fine della relazione con Frencesco Monte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *