Uomini e Donne: Maria De Filippi in cerca d’ascolti mette a rischio la coppia Cristian Galella e Tara?

By on novembre 19, 2012
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Maria De Filippi in cerca d'ascolti

All’inizio della nuova stagione di quest’anno di Uomini e Donne si era parlato più volte del trono delle coppie. Doveva trattarsi di un trono speciale in cui le due coppie più amate degli ultimi anni, Monte-Pugliese e Galella-Tara, dovevano essere messe alla prova. A quanto pare questa è stata solo una notizia falsa, visto che questo trono delle coppie non è mai iniziato. In realtà però le due coppie di Uomini e Donne sono state più volte chiamate in studio da Maria De Filippi e non solo per semplici ospitate. Ecco che allora inizia ad esserci seriamente il dubbio che la furba Maria abbia architettato tutto per cercare di mantenere viva l’attenzione del pubblico sulla sua trasmissione.

Sappiamo tutti come le due coppie abbiano riscontrato un grandissimo successo, perché quindi non sfruttale di nuovo per accalappiarsi più ascolti? Questa sembra esser stata la svolta della programmazione del trono blu di quest’anno, ma mentre Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno preferito tirarsi fuori da tutto, ecco che per Cristian Galella e Tara i problemi non sono per niente terminati. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti la testimone che ha scagionato Cristian, Vittoria, si è ripresentata nello studio per ritrattare la sua versione.

In poche parole la ragazza avrebbe mentito esclusivamente per salvaguardare la storia d’amore di Cristian Galella e Tara, una coppia che anche lei ama moltissimo. Situazione insomma alquanto paradossale che però ha fruttato nuovi problemi ai due piccioncini, con Tara che ha lasciato nuovamente lo studio in lacrime. Secondo quindi Vittoria la versione di Paula è corretta, non è vero insomma che Cristian Galella abbia fatto solo uno scherzo telefonico alla ragazza. Il tutto sembra essere così assurdo da farci inevitabilmente pensare ad una nuova mossa architettata da Maria De Filippi per cercare di attirare sempre più ascolti, questo testimonierebbe ancor di più come la trasmissione Uomini e Donne non sia poi così vera, come anche ex protagonisti hanno più volto detto.

Il pubblico però vuole credere fortemente che in questo programma ci sia realmente voglia di dare un ruolo di primo piano a sentimenti come l’amore. Secondo voi realmente Maria De Filippi stia cercando più ascolti mettendo a rischio la coppia Cristian Galella e Tara? A qusto punto è lecito pensare a tutto. La serenità di Cristian e Tara non è destinata a durare, ma qualora questo teatrino dovesse proseguire ancora a lungo, siamo sicuri che prima o poi il pubblico si stancherà.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. mo

    novembre 19, 2012 at 18:00

    Tara non è uscita nuovamente dallo studio piangendo in quanto non era presente alla registrazione….era a casa in attesa di Cristian che aveva deciso di partecipare da solo, per preservare Tara da dover nuovamente incontrare quelle persone…..se scrivete, almeno controllate di scrivere giusto….

  2. andrea

    novembre 20, 2012 at 16:43

    Maria De Filippi e una Donna seria non farebbe nulla x farli lasciare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *