Uomini e Donne: riassunto della puntata del 16 novembre

By on novembre 16, 2012
trono under è finita tra Esmeralda e Nicola

text-align: center”>riassunto della puntata del 16 novembre

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e si parte con la storia d’amore nascente tra Esmeralda e Nicola. Viene mostrato così un filmato con quello che è capitato nella puntata precedente proprio tra i due ragazzi, li avevamo lasciati con Nicola piuttosto titubante sulla decisione di lasciare il trono under e viversi la storia d’amore senza telecamere. Tornando in studio Maria De Filippi mostra un filmato, realizzato dagli stessi ragazzi. Qui praticamente dopo qualche giorno di pausa chiesta da Nicola, il ragazzo decide di invitare Esmeralda a casa sua e qui i due piccioncini vivono momenti di grande favola. Prima sulla spiaggia, poi a cena insieme, momenti in cui viene mostrata la grande felicità di entrambi.

Arriva poi il momento dell’entrata in studio di Nicola, qui il ragazzo dichiara di voler abbandonare il programma e di uscire da quello studio del trono under di Uomini e Donne in compagnia di Esmeralda. Nicola finalmente è convinto di volersi fidanzare con la bella mora, non più rossa, e prepara un pacchetto con una foto che li ritrae insieme, una lettera, alcune frasi e una rosa rossa. Nicola dichiara come ormai Esmeralda sia diventata per lui una ragazza fondamentale per la sua vita e non ha assolutamente intenzione di conoscere altre ragazze. Alla fine il bel Nicola chiede ad Esmeralda se vuole diventare la sua ragazza donandole una rosa e lei accetta con grande felicità quest’inizio di storia d’amore.

Insieme quindi lasceranno il programma vivendosi realmente le emozioni di questo sentimento nascente e si lasciano trasportare da un ballo molto romantico. Al centro dello studio si siede Teresa, una ragazza nuova che in queste settimane ha conosciuto meglio Tommaso e Dario. Con il bel napoletano ci sono stati tre giorni trascorsi proprio nella città di Tommaso, ma i due non sembrano avere alcuna affinità, anche se hanno passato una notte insieme. In poche parole i due hanno delle vedute opposte, tant’è che Teresa è assolutamente convinta che Tommaso si trovi ad trono under di Uomini e Donne solo ed esclusivamente per la televisione. Dopo però questi tre giorni trascorsi con Tommaso, Teresa è andata a Salerno da Dario e tra i due però non è successo niente, anche se hanno dormito nella stessa stanza. A sua volta il ragazzo salernitano ha conosciuto Sharon, questa però, prima che arrivasse Teresa era proprio in compagnia di Dario. In poche parole il ragazzo ha fatto soggiornare entrambe le ragazze nello stesso agriturismo e nella stessa stanza, questa situazione fa infuriare Sharon.

Sotto accusa però è soprattutto Teresa, insomma la ragazza è passata tranquillamente da Tommaso a Dario, senza pensarci troppo. Teresa precisa che con Dario non è successo assolutamente nulla. Insomma questi ragazzi e ragazze del trono under sembrano non avere molti valori morali, la stessa Esmeralda cerca di far capire come queste situazioni sono ormai diventate insostenibili. Intanto c’è un ex protagonista del trono under che sogna un ritorno nel programma, Valerio Lippolis spera in una chiamata di Maria De Filippi. E’ insomma piuttosto evidente che la maggior parte delle persone che si trovano ad Uomini e Donne siano interessate esclusivamente alle telecamere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *