Uomini e Donne: riassunto della puntata del 7 Novembre

By on novembre 7, 2012
Foto Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: center”>riassunto della puntata del 7 novembre

Appuntamento quest’oggi con il trono blu di Uomini e Donne, si parte con la presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Proprio però quest’ultimo viene subito attaccato da Daniela del pubblico e da Tina Cipollari perché ogni volta che entra in studio vuole salutare Maria De Filippi e secondo loro è solo un modo per farsi vedere. Dopo questa polemica vengono mostrate le esterne di Andrea Offredi, il tronista ha deciso di organizzare lui le esterne con Elisa e Roberta, per loro ha anche scelto tre vestiti e vuole vedere se le ragazze hanno il suo stesso gusto.

La prima esterna è quella con Elisa, quest’ultima si presenta in esterna con il vestito che non piaceva assolutamente al tronista e in effetti la faccia di Andrea non è delle migliori, ma l’esterna procede bene. Stessa situazione con Roberta, la bionda corteggiatrice si dimostra molto emozionata, ma anche lei sbaglia vestito. In esterna Roberta dimostra di essere un po’ insicura, non capisce insomma perché Andrea sembra più sciolto con Elisa che con lei, tra l’altro non sembra contenta dell’atteggiamento freddo del tronista. Nello studio di Uomini e Donne si accende però la polemica sul modo di fare di Andrea Offredi, dapprima una ragazza arrivata per lui decide di andarsene, non apprezzando il carattere antipatico e superficiale del tronista, poi anche Eugenio critica aspramente Andrea. Il bel tronista modello non è sicuramente molto simpatico, inoltre sembra fin troppo tenere all’aspetto fisico, ai vestiti, alle scarpe, senza conoscere realmente le sue corteggiatrici.

Arriva però nello studio di Uomini e Donne una segnalazione su Roberta, la corteggiatrice di Andrea Offredi. Qui la ragazza dichiara che Roberta è fidanzata e c’è anche un’altra testimone che chiama per confermare questa tesi. La corteggiatrice sembra un po’ spiazzata, prima fa finta di non capire e poi racconta che questo presunto fidanzato è in realtà un suo caro amico. Andrea sembra propenso a credere alla ragazza della segnalazione, ma vuole pensarci un po’ di più prima di prendere una decisione. Si passa poi al capitolo Eugenio Colombo e viene mostrata la sua esterna con Ludovica, la ragazza racconta un po’ della sua vita e si mostra davvero molto legata al tronista, tant’è che avrebbe voglia di avere più tempo per stare con lui. L’esterna però clou è quella che il tronista ha fatto con Francesca, qui tra ostriche, champagne e un panorama mozzafiato Eugenio si lascia andare ad un bacio. Ludovica ha una reazione un po’ spropositata, scoppia addirittura in lacrime, ma ha deciso di combattere per conquistare il tronista. Interviene poi Laura, chiamata in causa dalla De Filippi, la ragazza però non ha nulla da dire sul bacio di Eugenio e Francesca, cosa che fa infuriare Gianni Sperti.

Interviene poi lo stesso tronista che dichiara di aver visto delle immagini hot di Laura su internet, questa cosa non gli ha fatto né caldo né freddo, tant’è che poi decide di mandarla a casa. Il bel Colombo però vuole uscire anche con Eleonora, ragazza che è ritornata ad Uomini e Donne per conoscere Diego Ciaramella. Prosegue domani la puntata del trono blu, quello che però continua ad attirare l’attenzione del pubblico è la situazione tra Francesco e Teresanna, ancora un po’ in bilico. Teresanna Pugliese rassicura i fan sul presunto addio a Francesco Monte, ma i dubbi persistono ancora, per ora la coppia non vuole rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 7, 2012 at 21:19

    Non seguo questo trono!… secondo me il senso del trono sta nel suo epilogo! Sarebbe bello se un giorno arrivassero in studio delle corteggiatrici, una per ogni tronista, e tutti decidessero di lasciare il programma per un’esigenza ineludibile! Forse quando non sei preso da nessuno il gioco ha senso e viene fuori la tua natura: infatti io amo Uomini e Donne solo per l’aspetto antropologico e per lo spaccato della società che propone in una maniera sperimentale! Una volta avrei voluto partecipare ma ho capito che forse in quel gioco è difficile trovare la persona della tua vita, forse nel trono over c’è qualche possibilità in più: lo spero per Gemma e per tutti gli altri! Ma tra i giovani hai più possibilità di trovare amici se credi nell’amicizia! Quando t’interessa qualcuno hai voglia di stare con lui, in quel momento sei sconosciuto a te stesso e quindi non vorresti farti scoprire da una telecamera. E’ bello tenere i sentimenti lontano dal giudizio della gente e non per moralismo ma per un motivo che non riesco a spiegare! Comunque è fantastico il successo del trono blu e di tutti i ragazzi: come ho già detto indica un attenzione del pubblico all’aspetto più oscuro di se stesso. Non ci vedo morbosità in chi guarda: l’amore ha sempre calamitato l’attenzione degli uomini, tale è il suo mistero!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *