Uomini e Donne: riassunto puntata del 21 Novembre

By on novembre 21, 2012
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>riassunto puntata del 21 novembre

Nuova puntata del trono blu, si tratta in realtà della continuazione di quella andata in onda nella scorsa settimana. Li avevamo lasciati con Tina Cipollari e Karina Cascella accanite contro Diego Ciaramella e Martina. Quest’ultima sembra piuttosto indifferente alle parole piuttosto importanti che Diego ha rivolto proprio ad Eleonora. Martina non ha avuto nessuna reazione, cosa che ha insospettito un po’ gli opinionisti di Uomini e Donne, convinti che la ragazza sia solo falsa. Si arriva poi finalmente al momento di Cristian Galella e Tara, dopo aver mostrato le immagini della scorsa puntata con la segnalazione di Paula, assistiamo a cos’è successo alla coppia dopo tale situazione.

Qui Cristian Galella e Tara Gabrieletto discutono animatamente, la ragazza è piuttosto infuriata con l’ex tronista perché secondo lei non avrebbe dovuto assolutamente scherzare e mandare sms a questa Paula. Per Tara la cosa grave è che Cristian Galella non le ha raccontato di questi sms, nascondendole insomma qualcosa. L’ex tronista ammette di aver sbagliato, ma continua a ribadire che è stata una cosa assolutamente fatta con leggerezza, senza alcuna malizia. Così riassistiamo ad una scena già vista, con Tara che scappa e Cristian che la rincorre. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a ribadire il concetto che si è trattato solo di un gioco, che lei ha perfettamente ragione, ma che non può assolutamente mandare all’aria nove mesi di rapporto d’amore per questa cosa che non ha alcuna importanza. Tara però continua a piangere, Cristian la bacia e l’abbraccia chiedendole tante volte scusa, poi Tara decide di avere un confronto proprio con Paula.

Arriva così l’incontro della coppia con la ragazza, quest’ultima racconta che il primo messaggio è partito proprio dall’ex tronista e che sono andati prima a cena e poi in camera insieme. A questo punto però Cristian Galella chiede di chiamare due testimoni che possono proprio scagionarlo. L’incontro però degenera con Tara che addirittura prova a mettere le mani addosso a Paula e il video viene interrotto. In studio Tina Cipollari è convintissima che Cristian abbia tradito Tara, nel frattempo viene mostrato un altro video in cui la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne legge con attenzione i vari sms che i due si sono scambiati e secondo Tara le prove non sono assolutamente concrete. Ritornati in studio le tesi di Karina Cascella e Tina Cipollari sono tutte contro Cristian, convinte insomma che tra l’ex tronista di Uomini e Donne e questa Paula ci sia stata una notte di passione e che poi lui, raggiunto lo scopo, abbia deciso di non contattarla più.

In un nuovo video viene mostrato un nuovo incontro, questa volta tra Tara e Paula, quest’ultima spiega meglio cosa sia successco con l’ex tronista e poi dice che hanno dormito insieme, ma che non è successo nulla. La puntata termina qui, probabilmente domani scopriremo come si sia evoluta l’intera situazione. Nel frattempo Cristian Galella si allontana dal programma, non ha quindi più intenzione di dare adito a queste strane segnalazioni sul suo conto che non hanno alcuna base veritiera.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *