Uomini e Donne: riassunto puntata del 23 Novembre

By on
trono blu nuovi tronisti dal trono under

text-align: center”>riassunto puntata del 23 novembre

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e al centro dello studio si presentano Tommaso e Dario, prima però di iniziare viene mostrato un video con tutto quello che è capitato durante la puntata precedente con il quadrato che ha coinvolto i due ragazzi più Sharon e Teresa. Si inizia però con Dario, il ragazzo si era comportato già piuttosto male con Sharon e in settimana ha provato a recuperare proprio il rapporto con la ragazza. Inizialmente il recupero era anche riuscito, ma poi c’è stato un litigio che ha spinto Dario a recarsi da Luz, altra ragazza del trono under, con la quale ha trascorso tre giorni. Qui Sharon rimane piuttosto delusa dall’atteggiamento del ragazzo che sicuramente non ha perso tempo nel conoscere nuove ragazze.

Dario nello studio di Uomini e Donne porta delle foto di un bacio con Luz, ma non contento ha fatto anche un video che mostra questo bacio appassionato. Sharon è piuttosto inviperita da questa situazione, il problema è come Dario conosce le altre ragazze, insomma il baciarle tutte al primo appuntamento sicuramente non è una situazione normale. Tina Cipollari non capisce se si tratti di una tattica utilizzata dal ragazzo, oppure se in realtà lui sia proprio così, ciò non toglie che il suo atteggiamento è alquanto strano, dimostra di non avere poi tanto rispetto delle donne. Finché però Dario conoscerà ragazze che gli permetteranno di comportarsi in questo modo sicuramente non cambierà atteggiamento.

Sharon nel frattempo decide di tirarsi fuori dalla conoscenza, Luz invece decide di proseguire. Arriva però il momento di Tommaso che in settimana ha conosciuto meglio Silvia, anche se Teresa ha cercato di recuperare il rapporto con il ragazzo. Dopo qualche giorno dall’ultima puntata del trono under Teresa è ritornata a Napoli da Tommaso e tra i due c’è stato un bacio. La tregua però è durata pochissimo tempo, subito è scattato un nuovo litigio e Tommaso si è recato a Torino da Silvia, mentre Teresa stava andando da lui a Napoli. In studio la siciliana si infiamma e inizia ad accusare il bel napoletano di trovarsi in quello studio di Uomini e Donne esclusivamente per arrivare al trono blu. Il rapporto tra i due insomma è piuttosto incrinato, Teresa dichiara di voler chiudere con Tommaso e anche quest’ultimo è d’accordo.

Il problema però sorge quando il bel napoletano dichiara che se Teresa non si fosse comportata in quel modo con Dario avrebbe tranquillmanete continuato la sua conoscenza e non si sarebbe recato da Silvia. Quest’ultima, piuttosto delusa, decide di dare un taglio all’intera vicenda. Intanto proprio per Teresa arriva un ragazzo pronto a conoscerla, qui Gaetano è rimasto colpito dal carattere piuttosto fumantino e agguerrito della ragazza e quest’ultima accetta la conoscenza. Mentre pian pianino due ragazzi, Fiamma e Pasquale, si sono fidanzati, ecco che al trono under c’è il ritorno di Manolo e Tanya. I due ragazzi festeggeranno le vacanze di Natale insieme e per testimoniare questo gande amore c’è anche la madre di Manolo in studio, felice di aver iscritto suo figlio al trono under di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *