Uomini e Donne: segnalazione su Tara Gabrieletto, a letto con una donna?

By on novembre 12, 2012
segnalazione su Tara Gabrieletto

text-align: center”>segnalazione su Tara Gabrieletto

Non sembra esserci pace per un’altra coppia amatissima di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, i due piccioncini che poche settimane fa sono stati costretti a vivere la stessa situazione capitata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Anche per Cristian infatti è arrivata in studio una ragazza che ha dichiarato di aver trascorso una notte di passione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Una situazione che abbiamo avuto modo di assistere settimana scorsa e che probabilmente si concluderà tra questi giorni. Deve infatti andare in onda la puntata della seconda parte della segnalazione di Cristian Galella, presumibilmente mercoledì sarà il giorno di tale messa in onda.

Sappiamo però dalle varie anticipazioni che Cristian e Tara non hanno avuto alcun problema, si è scoperto insomma che si è trattata solo di una testimonianza falsa di questa ragazza. A disturbare però la quiete della coppia è arrivata un’altra segnalazione, questa volta su Tara. Per il momento si tratta esclusivamente di voci, anche se a quanto pare ci sarà un’altra puntata dedicata alla coppia. La cosa alquanto strana è che è stata una ragazza ad affermare di aver trascorso una notte con Tara Gabrieletto, segnalazioni di questo genere non si sono mai verificate a Uomini e Donne.

Che quindi Tara Gabrieletto sia lesbica? Stando alle voci questa presunta ragazza è in grado anche di portare in studio delle prove che testimonierebbero l’effettiva avventura sessuale avuta con Tara. La fidanzata di Cristian Galella però proprio nelle ultime ore ha rilasciato un post sul suo profilo Facebook, con parole al vetriolo contro chi sparla sul suo conto, dichiarando di non essere assolutamente lesbica. La furia di Tara Gabrieletto è piuttosto comprensibile, già insomma si è dato modo di dar importanza ad una ragazza che si è dimostrata solo una bugiarda, probabilmente giunta ad Uomini e Donne per rovinare il suo rapporto con Cristian, ora ne arriva un’altra addirittura mettendo in discussione la sua eterosessualità Tutto sembra quindi alquanto strano, non è sicuro che tale segnalazione su Tara Gabrieletto venga effettivamente presa in considerazione dalla redazione di Uomini e Donne, il rischio insomma è che chiunque possa presentarsi in studio dicendo cavolate e soprattutto avendo i suoi quindici minuti di popolarità.

Va bene anche che le questioni sulle coppie nate da Uomini e Donne siano risolte nello studio dove si sono formate, ma il problema è capire se siano reali o solo inventate. Intanto la puntata della segnalazione su Cristian Galella continuerà in questa settimana, c’è da capire se anche questa su Tara Gabrieletto potrà avere una sua importanza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *