Uomini e Donne trono blu: Eleonora da Diego Ciaramella passa a Eugenio Colombo

By on novembre 15, 2012
Diego Ciaramella un addio per evitare critiche?

text-align: center”>Eleonora passa da Diego Ciaramella a Eugenio Colombo

Inizia una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi con le rispettive corteggiatrici, si parla subito di Eleonora, corteggiatrice scesa per Diego, ma che ha deciso di uscire con Eugenio. Il bel tronista napoletano è convinto che Eleonora sia uscita con Eugenio solo per ripicca e quindi ha intenzione di uscire di nuovo con la corteggiatrice, dandole una seconda possibilità. Diego Ciaramella, proprio per questo atteggiamento di superiorità, è un bel po’ criticato in studio, Karina Cascella lo invita ad essere più umile. Viene mostrata poi l’esterna di Diego con Eleonora, anche se la ragazza non si presenta.

Questa situazione infastidisce non poco il tronista napoletano che dichiara come Eleonora sia fin troppo immatura, anche se è rimasto alquanto male della sua assenza. Eleonora cerca di spiegare a Diego Ciaramella come non apprezza più assolutamente alcuni suoi atteggiamenti, in queste puntate ha capito che non è più interessata a lui, mentre ha conosciuto meglio Eugenio, un uomo che è molto più maturo proprio di Diego. Il tronista napoletano di Uomini e Donne ha non poco accusato il colpo, anche perché per Eleonora ha provato sensazioni piuttosto positive. La corteggiatrice confessa di esser uscita inizialmente con Eugenio per ripicca, ma poi ha provato qualcosa di diverso, insomma il tronista le piace. Il bel Colombo difende a spada tratta Eleonora e c’è un battibecco con Diego, quest’ultimo definisce il tronista solo un superficiale.

Per Tina Cipollari l’unica cosa che ha infastidito realmente Diego è che una sua corteggiatrice abbia deciso di passare ad un altro tronista. Viene poi mostrata l’esterna di Eugenio ed Eleonora, qui la ragazza confessa di averlo pensato molto e chiarisce alcuni punti, ribadendo il concetto che Diego Ciaramella non le interessa più. Secondo Tina e Karina tra Eugenio Colombo ed Eleonora stia nascendo qualcosa di interessante. Per il tronista napoletano di Uomini e Donne è arrivata quindi la prima batosta, intanto però nella sua esterna con Martina, che ha avuto luogo al mare, c’è un nuovo bacio. Alla vista di quest’esterna Eleonora non ha nessuna reazione, insomma a lei Diego non interessa, quindi il bacio con Martina non le ha dato alcuna sensazione. Diversa è l’esterna di Eugenio Colombo con Francesca, qui la ragazza si mostra alquanto frenata ed infastidita da Eleonora. In studio il bel tronista di Cremona di Uomini e Donne decide di ballare proprio con Eleonora e qui si scatena la furia di Francesca pronta ad andare via. Eugenio, a fatica, tenta trattenere la corteggiatrice toscana. Interviene poi anche Andrea Offredi che giudica l’atteggiamento di Eugenio ed Eleonora fin troppo disinvolto.

Lo studio di Uomini e Donne però si infiamma quando Tina Cipollari attacca la coppia formata da Diego e Martina, considerandoli entrambi alquanto falsi. Proprio con Diego c’è un’accesa discussione che porta poi Tina a recarsi dietro le quinte. La puntata del trono blu non termina qui, c’è ancora la questione Cristian e Tara da risolvere. C’è anche chi aspetta una nuova puntata dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma per il momento la messa in onda del trono blu di Uomini e Donne procede un bel po’ a rilento.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *