Uomini e Donne trono under, Esmeralda Parià: “Amo alla follia Nicola”

By on novembre 20, 2012
trono under è finita tra Esmeralda e Nicola

text-align: center”>Esmeralda Parià ama alla follia Nicola

Abbiamo assistito, nell’ultima puntata andata in onda del trono under di Uomini e Donne, alla nascita della prima storia d’amore dell’edizione di quest’anno. Protagonisti sono stati Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli, due giovani e bei ragazzi che ci hanno fatto molto emozionare in queste puntate del trono under. All’inizio sembrava piuttosto evidente come Nicola fosse più interessato a godersi quest’erperienza del trono under di Uomini e Donne conoscendo più ragazze e ponendosi al centro dell’attenzione. Subito però si è notato un certo feeling con Esmeralda, la rossa peperina insomma aveva attirato l’attenzione del ragazzo.

Proprio però dai loro primi incontri è stato molto più evidente l’interesse di Esmeralda Parià, la ragazza non aveva infatti alcuna intenzione di conoscere altri ragazzi, mentre per Nicola non era lo stesso. Il bel ragazzo moro dagli occhi azzurri non aveva alcuna intenzione di correre troppo, godendosi sia la conoscenza di Esmeralda e sia quella di altre ragazze, ma alla fine si è arreso anche lui alle emozioni provate proprio per la rossa peperina, anche se ormai è mora. Così nell’ultima puntata del trono under Nicola ha chiesto ad Esmeralda di essere la sua fidanzata e i due piccioncini hanno lasciato lo studio insieme desiderosi di viversi questa nascente storia d’amore lontano dalle telecamere.

E’ arrivata ora anche la prima intervista rilasciata da Esmeralda Parià ad un sito web in cui la ragazza racconta questo suo incredibile momento di assoluta felicità. Esmeralda ha candidamente dichiarato di essere innamorata folle del suo Nicola, un sentimento nato all’improvviso che l’ha travolta completamente. Dopo l’uscita dallo studio di Uomini e Donne, la coppia sta vivendo questa storia d’amore a distanza, cercando il più possibile di vedersi nei weekend. L’unico problema al momento sono soprattutto i chilometri che li separano, ma Esmeralda è convinta che la distanza non possa mai diventare poi la motivazione di un’eventuale rottura. La bella Parià era arrivata al trono under con l’unico intento di trovare l’uomo della sua vita e ha portato a termine la sua missione in poco tempo.

Nicola, stando a quanto dichiarato da Esmeralda Parià, è un ragazzo molto dolce e sensibile, anche se nello studio di Uomini e Donne è sembrato a volte freddo e scostante. Esmeralda e Nicola è una coppia che piace molto al pubblico della De Filippi e chissà che non possa avere lo stesso successo delle altre coppie più celebri. Crisi superata per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sicuramente Esmeralda e Nicola possono ambire anch’essi alla popolarità del tarantino e della napoletana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *