Uomini e Donne, trono under: Teresa protagonista

By on novembre 30, 2012
addio al trono under?

text-align: center”>trono under Teresa protagonista

Nuova puntata del trono under di Uomini e Donne e si inizia con l’esuberante Angela, una ragazza nuova che negli ultimi tempi ha conosciuto meglio Dario e Massimiliano. La bionda ragazza è molto attratta fisicamente da Dario, ma non ama lo stile di vita del ragazzo, considerato un po’ troppo statico, anche dal punto di vista lavorativo. Angela invece si trova benissimo, a livello mentale, con Massimiliano che fa l’imprenditore e questa cosa sicuramente gioca molto a suo favore. Dalle parole di Angela si capisce come la ragazza sia molto attaccata ad uno stile di vita molto più altolocato, pensando più all’aspetto materiale che sentimentale.

L’atteggiamento della ragazza, che sembra voler imitare Ylenia, non è apprezzato da nessuno e volano critiche su di lei. L’attenzione al trono under però è rivolta verso Tommaso e Teresa, dopo aver visto cosa è successo nella puntata precedente, ecco che il bel napoletano si presenta al centro dello studio in compagnia di Silvia, con la ragazza la conoscenza sta proseguendo bene. Teresa però ha per le mani un foglietto in cui ci sono scritti tutti gli sms che Tommaso le ha mandato dopo l’ultima puntata. Silvia, piuttosto infastidita dalla situazione, non capisce perché bisogna ancora dar conto a Teresa e tra le due ragazze del trono under di Uomini e Donne scatta una diatriba verbale piuttosto accesa. Qui interviene Tommaso, il ragazzo dice di stare bene con Silvia, ma Teresa a questo punto legge tutti i messaggi e si capisce dalle varie parole che il bel napoletano sia in realtà preso proprio dalla siciliana.

In studio tutti sono convinti di questa cosa, ma Tommaso continua a ribadire che con Silvia si trova benissimo. Non si capisce però cosa ci sia di reale tra Tommaso e Silvia, i due spiegano che si tratta di una conoscenza, quindi non sono ancora una coppia del trono under di Uomini e Donne. Maria De Filippi però, come la maggior parte del pubblico, ha dei dubbi sulla sincerità di Tommaso, insomma non è sicura che il ragazzo sia realmente convinto di poter costruire qualcosa con Silvia. Intanto si ritorna a parlare del giovane Marco, il ragazzo sta conoscendo meglio Jessica, tra i due c’è stata una conoscenza iniziale, sono stati molto bene, ma qualcosa è cambiato negli ultimi giorni. Marco ha capito che con Jessica non potrà mai nascere qualcosa di importante, la vede solo come un’amica, cosa che infastidisce non poco la ragazza. Intanto dopo la scorsa puntata Marco ha avuto modo di conoscere altre ragazze arrivate in studio per lui, il ragazzo ha deciso di farne restare tre. In realtà Marco sembra essere ancora piuttosto scottato dalla fine della relazione con Greta e si cerca quindi di chiarire meglio la situazione. La ragazza dichiara che tra i due è finita perché lui non ha voluto chiarire il tutto, Marco ammette di essere ancora attratto da Greta, ma per lui la ragazza è solo bella. Intanto però i due decidono di fare un ballo insieme.

Tutto quindi resta ancora incerto, ma è pur evidente che Greta e Marco siano ancora legati da un sentimento. Protagonista però della puntata di oggi 30 novembre trono under è stata sicuramente Teresa, la bella siciliana è riuscita ad imporsi nel programma grazie al suo carattere peperino, anche se non si è comportata benissimo con Gaetano, ragazzo arrivato al trono under di Uomini e Donne per conoscerla, ma che in realtà sin dall’inizio non è mai piaciuto alla ragazza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *