Uomini e Donne trono under: Valerio Lippolis spera in una chiamata di Maria De Filippi

By on novembre 16, 2012
Valerio Lippolis spera in una chiamata di Maria De Filippi

text-align: center”>Valerio Lippolis spera in una chiamata di Maria De Filippi

Ci sono alcuni personaggi del trono under di Uomini e Donne dello scorso anno che sono riusciti a diventare un bel po’ popolari. Ricordiamo tutti Roberta Ruiu, già famosa di suo, che probabilmente potremo rivedere ad Uomini e Donne da gennaio come protagonista del trono rosa. Diego Ciaramella invece è riuscito a conquistarsi un posto di primo piano quest’anno grazie al trono blu e il tronista napoletano ha già non poco fatto parlare di sé per un carattere fin troppo presuntuoso. C’è un altro ragazzo della scorsa edizione dle trono under che spera proprio in una chiamata di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Valerio Lippolis, il napoletano che intrapese una storia d’amore con Nelly. La loro vicenda sentimentale fu molto seguita, Valerio era appena uscito da una storia importantissima, tant’è che era ad un passo dal matrimonio, era arrivato quindi ad Uomini e Donne per divertirsi, ma poi Nelly lo fece innamorare. La loro storia d’amore però non è durata tantissimo, alla fine i due hanno deciso di lasciarsi, ma lo hanno fatto in maniera alquanto matura, non ci sono quindi situazioni negative alle spalle.

Valerio Lippolis, proprio in una recente intervista, ha voluto raccontare il periodo magico che ha vissuto con Nelly, un amore sicuramente importante e fatto di grande divertimento. I due si incontravano o a Milano o a Napoli, non era sicuramente la distanza a frenare il loro rapporto d’amore. Negli ultimi tempi però qualcosa era cambiato, Valerio e Nelly non riuscivano più a stare bene e continuavano a litigare per motivazioni alquanto futili, da qui poi la decisione di troncare definitivamente il rapporto. E’ stata quindi una scelta ponderata e ben pensata, Valerio Lippolis non ha alcun rimpianto e si è goduto al massimo i mesi vissuti al fianco di Nelly. Ora Valerio è ritornato alla sua vita di tutti i giorni, ma quello che più desidera è una telefonata di Maria De Filippi. Il simpatico ragazzo napoletano sogna di poter ritornare ad Uomini e Donne, ma come successo a Diego Ciaramella deve essere un ritorno in grande stile, quindi predilige la figura del tronista.

Difficile che Maria De Filippi possa puntare su Valerio Lippolis, il ragazzo si è dimostrato molto simpatico agli occhi della presentatrice di Uomini e Donne, ma per il momento sicuramente non smebra esserci spazio al trono blu, a meno che non possa accadere qualche colpo di scena con una scelta affrettata o un abbandono del trono. Secondo voi Valerio Lippolis ha le carte in regola per essere tronista? Intanto quest’oggi 16 novembre spazio al trono under, con le nuove storie che stanno attirando sempre più l’attenzione del pubblico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *