Uomini e Donne: tutti contro Diego Ciaramella

By on novembre 1, 2012
Diego Ciaramella un addio per evitare critiche?

text-align: center”>tutti contro Diego Ciaramella

In questi primi mesi del trono blu di Uomini e Donne i tronisti non hanno avuto molto spazio a causa della crisi d’amore che ha colpito Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Così Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi sono stati messi un po’ da parte, il pubblico insomma era maggiormente incuriosito da ciò che stava accadendo alla loro coppia preferita. Ora però che tutto questo trambusto sembra essersi risolto, ecco che il trono blu finalmente è entrato nel vivo. In realtà in una delle ultime registrazioni c’è stata anche una segnalazione per Cristian Galella, quindi si pensava che potesse riaccendersi di nuovo lo stesso parapiglia che ha colpito la coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Non sarà però così, almeno stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, questo perché la coppia non ha dato alcuna importanza a tale segnalazione. D’ora in poi quindi ci sarà spazio solo ed esclusivamente per tutte le vicende che ruoteranno intorno ad Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella. Al momento però il tronista che ha fatto parlare maggiormente di sé è proprio il bel napoletano ex partecipante del trono under. Diego, sin dalla sua prima apparizione in televisione, ha ben mostrato la sua voglia di intervenire in qualsiasi situazione, catturando in questo modo l’attenzione su di sé. Proprio questo suo particolare modo di fare ha però infastidito non solo gli altri tronisti, ma anche le varie corteggiatrici e il pubblico.

Diego Ciaramella ha sempre cercato di porsi al centro dei discorsi, prima tentando di portare in esterna le corteggiatrici degli altri tronisti, ora dando vita a delle vere e proprie provocazioni. Il tronista napoletano insomma appena può critica Eugenio Colombo e Andrea Offredi, provando a far scaturire qualche reazione da parte dei due tronisti, ma è soprattutto nell’ultima puntata registrata che tutti sono andati contro Diego Ciaramella. Il tronista napoletano con il suo bacio a Martina ha fatto insospettire un po’ tutti, in quanto è sembrata più una parte recitata piuttosto che una situazione voluta da Diego.

E’ probabile però che in questo modo il tronista sia riuscito a fare bene il suo gioco, insomma ora al trono blu non si fa altro che parlare di lui e si sa come solitamente fare la parte del bastian contrario susciti molta più attenzione. Diego Ciaramella bacia Martina, ma secondo voi è stata solo una provocazione da parte del tronista oppure è realmente preso dalla ragazza?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *