Valerio Scanu: “Antonino mi sfotte e… potrei (anche) esser gay!”

By on novembre 11, 2012
valerio scanu gay lady oscar

text-align: justify”>valerio scanu gay lady oscar

VALERIO SCANU potrebbe amare anche un uomo – Se i detrattori di Valerio Scanu hanno avuto fino ad ora vita facile, con le dichiarazioni che riporteremo qui sotto la presa in giro via web aumenterà a dismisura. Valerio Scanu, giovane 21enne sfornato dai sapienti format di Maria de Filippi, è stato intervistato alcuni giorni fa all’interno della trasmissione radiofonica di M2O “La Fine del Mondo”, programma condotto da Selvaggia Lucarelli. La regina del gossip ha imbastito dunque un’intervista telefonica con il sardo dove gli argomenti sono stati i più svariati: si è parlato anche di omosessualità.

In primo luogo, Scanu rimane un po’ sulle sue – sembra un po’ inviperito – per via della litigata via Twitter con la stessa Lucarelli avvenuta mesi fa dove, in conclusione, la donna ha ben pensato di bloccare l’account del sardo per mettere fine all’enorme battibecco creatosi. Scanu glielo ricorda riaprendo tutta la questione. Fra sagre della Polenta e quelle della Salsiccia, la questione “litigata” affievolisce e si passa a parlare dei famosi capelli alla Lady Oscar. Sulla questione dichiara: “I capelli erano oggettivamente brutti, lo riconosco… Ma ero di fretta! Dovevano essere spettinati… ma con il ciuffo… e non c’era abbastanza tempo. Poi mai visti tutti quei fotografi-giornalisti come quel giorno!”. E poi aggiunge:Il primo però ad avermi preso in giro con il fatto dei capelli alla Lady Oscar è stato Antonino che mi disse proprio “Ma c’hai i capelli alla Lady oscar”; questo ancor prima dei boccoli di quel giorno lì“.

Glissa sulla lite con Platinette con un “Non ho litigato. Anzi, non ho mai avuto rapporti…”. Parlando appunto di Platinette, la Lucarelli incalza e lancia il domandone: “Sei gay? Non c’è mica nulla di male nel chiederlo… Anche perché se scrivi su Google il tuo nome esce – Valerio Scanu gay – “.

Questa la risposta di Valerio Scanu: “Pensavo mi facessi delle domande più intelligenti. Forse anche il tuo cervello è stato vittima della Spending Review. Comunque, se ne dicono tante su tutti Ti faccio un esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa…” – la Lucarelli rilancia sul fatto che l’omosessualità non è una cosa negativa ma lui sbruscamente gli fa un “no-no” e poi continua – “No ma parlavo in generale: quando sei in vista intendevo. Ci sono voci che circolano. Sono gay? Per adesso lo smentisco… Comunque potrei anche innamorarmi di un uomo… Per ora non è mai accaduto… Se un uomo dovesse farmi peredere la testa, accetterei: l’importante è essere felici!“. Conclude l’intervento chiamando tesò la conduttrice e asserendo che prossimamente sarà protagonista di uno show musicale con Ivana Spagna.

A voi l’ardua sentenza.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

4 Comments

  1. carmen65

    novembre 11, 2012 at 16:15

    Ma perchè, caro Gigi, i “gay” (parlo in generale, non di Scanu, che, fino a prova contraria, non ha fatto affermazioni precise) non hanno diritto di cittadinanza nel consesso civile?sono infetti?dovrebbero essere messi al bando?No, per capire la sua posizione, caro.

    • Gigi

      novembre 11, 2012 at 18:32

      Cara Carmen65,
      questo articolo è una trasposizione dell’intervista andata in onda su M2o e, in tutta sincerità, non comprendo la tua domanda in merito a questo articolo. Anche perché non credo di dover nascondere che io stesso sono gay.

  2. pax

    novembre 11, 2012 at 19:50

    La presa in giro crescerà a dismisura perchè per il web piace diffondere notizie pruriginose,invadenti e intolleranti,Vi siete buttati come avvoltoi su una notizia che di sensazionale non ha nulla solo l’irriverenza sfacciata di una giornaliista e il tentativo di rimanere pacato di Scanu incalzato in modo morboso su quella che dovrebbe essere una sfera privata e se mai fosse andrebbe rivelata in altro modo e in altri contesti.Ho letto commente di una volgarità inaudita e purtroppo perlopiù da parte di utenti dichiaratamente omosessuali. La prima forma di poca tolleranza viene da chi lecitamente la pretende.Grande segno di inciviltà

  3. said

    novembre 11, 2012 at 22:55

    E’ una trasposizione? beh? allora trasponi bene… “accetterei” non l’ha detto, l’hai scritto tu, la trasposizione esatta è questa:

    “E’ vero che sei gay” ha risposto “potrei anche innamorarmi di un uomo e ripeto, potrei, perché per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo… l’importante è essere felici, io penso. La Lucarelli, quindi, ha ammesso “Questo lo penso anche io anche a me potrebbe capitare di innamorarmi di una donna, nella vita non si puo’ mai dire, trovassi una donna che mi rende piu’ felice di uomo, ti dirò tutto sommato non mi dispiacerebbe affatto.

    Scanu sapeva benissimo che qualunque risposta avrebbe dato avrebbe scatenato comunque i blogger , quindi ha dato l’unica risposta possibile per far capire che NON HA PREGIUDIZI ! Ma, come mai Scanu fa tanto scalpore per la sua affermazione e la Lucarelli no? ha detto la stessa cosa mi pare o no? Forse la Lucarelli non è degna di attenzione?
    Ti informo che Il 17 dicembre Valerio Scanu terrà un concerto all’Auditorium Parco della Musica a Roma, sold out in pochi giorni, che Scanu si è autofinanziato! (L’unico ex talent della storia di Amici che usa i suoi soldi per finanziarsi un concerto! dimmi se è poco a soli 22 anni)! Certo che fa rosicare Valerio Scanu… e tanto! E allora avanti con le badilate di m@@@a

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *