X Factor 6: Arisa chiede scusa su Facebook ma i fans la massacrano

By on novembre 23, 2012
arisa-accusa-x-factor-6-foto

text-align: justify”>arisa-accusa-x-factor-6-fotoX FACTOR 6 è un grande show, tra i concorrenti in gara ce ne sono alcuni capaci di far crollare i palazzi con le loro voci pazzesche, i giudici con i loro outfit invece potrebbero far crollare i nervi di Enzo Miccio e Carla Gozzi ma c’è stato un giudice in particolare che durante la diretta di ieri sera, 22 novembre 2012, è stato capace di far tremare i vertici del programma e far venire i brividi al pubblico da casa. Si, parliamo di Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, che alla fine della sesta puntata di X Factor 6 ha letteralmente perso le staffe ed ha iniziato a dirne di tutti i colori. Ora, sappiamo benissimo che Arisa è una che ama la “sincerità” ma forse ieri sera si è spinta un pò oltre, accusando il programma di irregolarità nel televoto e definendo Simona Ventura come una persona falsa e bugiarda, il tutto condito da parolacce che hanno contribuito a rendere il momento ancora più trash.

Dopo X FACTOR Arisa si è resa conto del suo comportamento a dir poco sbagliato – o probabilmente durante una delle sue pause fuori dallo studio avrà ricevuto una strigliata di prima categoria dagli autori di X Factor 6 – ed una volta tornata in diretta ha chiesto scusa a Simona ed a tutte le persone che lavorano al programma e, non contenta, ha subito scritto sulla sua pagina Facebook un lungo post di scuse rivolte ai suoi fans:”Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato […] Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri.” E dopo questa prima captatio benevolentiae Arisa rinnova le scuse a Simona Ventura ed allo staff con la promessa di cercare di controllarsi di più. Ma cosa ne pensano i fans?

Nonostante Arisa abbia provato in tutti i modi a calmare gli animi, i commenti dei suoi fans dimostrano come abbia fallito nel suo intento e sia riuscita a far cambiare idea su di lei ad una gran fetta del suo pubblico. C’è addirittura chi la definisce come “oscena“, “cafona” e si spinge a dire “oggi sarei andato a comprare il tuo disco live……..dopo ieri sera i soldi me li tengo.R.I.P Arisa“, giusto per riportare qualcuno degli oltre 1600 commenti pubblicati finora sulla pagina ufficiale di Arisa.

A quanto pare, Arisa non ha deluso solo il pubblico di SKY che guarda fedelmente la trasmissione, ma soprattutto i suoi ammiratori che dopo la scenata di ieri sera non riescono più a scindere il lato artistico da quello umano e sarà difficile per la cantante lucana arginare i danni.

Un’altra domanda si fa strada in queste ore sempre sui social network: l’anno prossimo Arisa dovrà dire addio a X Factor? In effetti non ci stupiremmo se Arisa non ritornasse al bancone dei giudici e sono gli stessi fans ad augurarselo, arrivando addirittura a mettere in dubbio la preparazione artistica dell’ormai eliminata da X Factor Arisa. I Frères Chaos sono stati accusati di presunzione, identica accusa che è stata mossa ad Arisa dalla stessa Simona Ventura e da tutti quelli che dopo ieri sera pensano che gli attacchi lanciati dal palco di Xtra Factor abbiano rovinato la carriera del giudice di X Factor e stroncato sul nascere il futuro artistico dei “fratelli del Chaos”, che sono stati allontanati dal palco molto velocemente da Brenda Lodigiani e Max Novaresi. Ci dispiace Arisa, ma stavolta la sincerità non ti ha proprio premiata.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. zonvenerdi

    novembre 27, 2012 at 20:24

    Leggendo questo pezzo sembra che tutti i fan di Arisa l’abbiano criticata; la maggior parte non la pensava così. E anzi, invece di parlare di fan che l’anno criticata, parlerei di persone che le hanno fatto critiche sulla sua pagina facebook …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *