X Factor 6: brani assegnati per la quinta puntata

By on novembre 14, 2012
Foto giudici x factor 6 scelte dei brani

text-align: justify”>Foto giudici x factor 6 scelte dei braniX FACTOR 6: BRANI ASSEGNATI PER LA QUINTA PUNTATA. Il talent show di SkyUno che sta ottenendo un grande successo si prepara a vivere un’ altra importante puntata dove ci saranno due nuove eliminazioni dopo quelle delle Donatella e di Romina. La scelta dei brani da parte dei giudici è sempre quindi più importante per cercare di tenere in gara i propri cantanti e portarli alle ultime tre puntate del talent show dove si sfideranno i 6 più bravi di questa edizione, ma soprattutto per farli avvicinare alla puntata degli inediti. Alcune scelte della quarta puntata non hanno convinto pienamente il pubblico che non ha risparmiato nessuno(qui potete leggere le pagelle delle esibizioni, ndr).

X Factor 6: ecco i brani assegnati per la quinta puntata. I giudici quindi hanno fatto le loro scelte, non sono state rese note ancora quelle di Morgan, ma siamo già a conoscenze quindi degli altri tre giudici: Arisa, Simona Ventura ed Elio. Partiamo dalla cantante lucana che è rimasta con un solo gruppo in gara: i Frères Chaos. Il gruppo più originale di questa edizione quindi continua a sopravvivere proprio puntando sulla particolarità delle loro esibizioni. Per la prossima puntata quindi Arisa ha scelto di farli esibire in ‘Enjoy the silence‘ dei Depeche Mode. Sicuramente una canzone più conosciuta rispetto a quella della scorsa settimana, fatta sicuramente per cercare di tenere ancora in piedi la propria squadra.

X Factor 6: i brani assegnati da Simona Ventura, invece, sono sicuramente più coraggiosi, soprattutto per quanto riguarda Daniele. Il ragazzo è stato bocciato dal pubblico dopo l’ esibizione sul pezzo di Amy Winehouse ed ora dovrà cantare un altro brano di una donna. Daniele dovrà esibirsi in Skyfall di Adele, rischiando nuovamente quindi, ma chissà che la scelta non venga questa volta premiata. Per quanto riguarda Davide, invece, il pezzo è Can’t say no di Conor Maynard, pezzo che ha avuto un grande successo nei mesi scorsi. Come se la caverà il riparatore di caldaie. Passiamo ora alle scelte di Elio che punta su un brano italiano per Cixi che dovrà esibirsi in ‘Hai delle isole negli occhi‘ di Tiziano Ferro, mentre Yendry si misurerà con un altro pezzo straniero ‘Tightrope‘ di Janelle Monae. Per Nice, invece, si ritorna al rock con un pezzo dei Muse ‘Starlight‘. Cosa ne pensate delle assegnazione dei giudici per la quinta puntata di X Factor 6?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *