X Factor 6: Chiara Galiazzo scartata da ben 2 edizioni di Amici

By on novembre 14, 2012
La cantante Chiara Galiazzo a X Factor

text-align: center”>La cantante Chiara Galiazzo a X Factor

CHIARA GALIAZZO la musica ce l’ha nel sangue, non c’è che dire, e lo sta dimostrando ampiamente in questa magica avventura di X Factor 6 in cui si è fatta notare per talento ma anche umanità e simpatia. Una cantante che riesce a trasmettere emozioni uniche, l’eterea Chiara Galiazzo, originaria di Padova, classe 1986 e strappata al mondo della Finanza per approdare sul piccolo schermo televisivo mostrando ai telespettatori le sue doti canore. Ebbene, quella di X Factor 6 quest’anno sembra una gara già vinta in partenza per Chiara Galiazzo che apprezzata da giudici e dal pubblico è probabilmente la più meritevole di arrivare alla finalissima dove non sembra per ora avere rivali, considerato il talento e la magia incantatrice della sua voce. E non ha dubbi su questo neanche il suo giudice Morgan, che nonostante stia sperimentando molto con lei, è consapevole di poter osare, poiché tutto ciò che viene cantato dalla magica voce di Chiara sembra diventare altro, qualcosa di certamente gradito e riuscitissimo, come accaduto con la versione tango di The Final Countdown.

E CHIARA GALIAZZO si sta guadagnando al di fuori di X Factor anche i pareri favorevoli di artisti come Eros Ramazzotti e probabilmente anche Mina che pur no navendo voluto rivelare il nome della sua preferita ha sottolineato che si tratta di una “ragazza pazzesca”. Ebbene, questa ragazza pazzesca sembra proprio essere Chiara che si gode il successo, sempre con l’umiltà che la contraddistingue, consapevole di non avere avuto in passato questo ampio consenso che l’ha portata a calcare il palcoscenico di X Factor 6. Ebbene si perché proprio lei, la voce per eccellenza di questa edizione di X Factor è stata scartata da ben due edizioni di un altrettanto noto talent show come si legge su alcuni Forum tematici. Ci avreste mai creduto?

chiara-galiazzo-canta-over-the-rainbow

Chiara Galiazzo prima di X Factor 6 infatti ha provato ad entrare nell’ambita scuola di Amici, prima nell’edizione numero 8 e poi in quella successiva, la numero 9 ma senza realizzare il suo sogno, infatti la ragazza è stata scartata in entrabi i provini senza neanche riuscire a farsi conoscere al grande pubblico di Amici. Davvero incredibile, non c’è che dire, ma probabilmente se ad ogni cosa che accade esiste un perché plausibile, il perché di Chiara si concretizza probabilmente nei 4 si dei giudici di X Factor che sono rimasti incantati dalla sua voce che migliora ad ogni puntata. E poi la voce raffinata ed elegante di Chiara è forse molto più adatta ad un programma più ricercato come X Factor che premia il talento di qualità piuttosto che il successo commerciale che potrebbe ottenere un artista. Dunque alla fin fine, è andata bene così per la padovana che vedremo ancora nella puntata di domani esibirsi con la canzone dei Kiss “I Was Made For Loving You” per una nuova puntata dell’Hell Factor con ospiti davvero speciali.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. amazing1972

    novembre 14, 2012 at 20:05

    beh dovevano prendere cantanti del calibro di gerardo pulli,vuoi mettere? :-/

  2. mario

    novembre 15, 2012 at 15:39

    Non vedo l’ora che arrivi la puntata di stasera: alle 21 su http://bit.ly/Xc2WuG ritorna anche web factor con 10 minuti di backstage!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *