X-factor 6, domani la quinta puntata con doppia eliminazione. Superospiti Malika Ayane e Alanis Morissette

By on novembre 14, 2012
foto dei concorrenti x factor 6

text-align: center;” align=”center”>foto dei concorrenti x factor 6

X-FACTOR 6 torna domani sera con un appuntamento da non perdere! Come accaduto nel live della settimana scorsa, anche per questa quinta puntata ci saranno due eliminazioni. Per la giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio diventa sempre più difficile il compito di mandare a casa i concorrenti, rimasti in otto dopo l’eliminazione di Romina e delle Donatella. Per la squadra Under uomini della Ventura sono ancora in lizza per la vittoria finale Davide e Daniele, per quella Under donne di Elio ci sono ancora Cixi, Yendry e Nice, per quella Over di Morgan restano Chiara e Ics, mentre ad Arisa della squadra Gruppi vocali sono rimasti solo i Freres Chaos. Il pubblico, in questo caso, sarà davvero molto importante perchè decreterà coloro che verranno mandati all’ultimo scontro per essere eliminati dai giudici.

X-FACTOR, dunque, ripropone di nuovo il meccanismo chiamato per l’occasione Hell Factor. Come abbiamo già detto in questo articolo, i ragazzi si stanno preparando per i nuovi brani assegnati e il clima è rovente. Nei giorni scorsi hanno persino ricevuto la consueta visita di un personaggio della musica che sarà presente anche domani sera sul palco del Teatro della Luna.

X-FACTOR, infatti, ospiterà per questa quinta puntata live la cantante Malika Ayane, che con il suo nuovo album Ricreazione ha debuttato al numero 2 della classifica FIMI dei dischi più venduti e ha ottenuto un grande successo con il singolo radiofonico Tre cose. Lo scorso 9 novembre, tra l’altro, è uscito il suo secondo estratto dal titolo Il tempo non inganna. Malika sarà la prima dei due ospiti che verrà accolta dal pubblico di X-factor. La seconda è una star internazionale. Si tratta di Alanis Morissette che si esibirà con il suo singolo estivo Guardian, già reduce da un discreto successo. L’artista canado-statunitense presenterà anche il suo album Havoc and bright lights pubblicato il 22 agosto scorso.

X-FACTOR si tinge dunque di rosa, ma riuscirà questa puntata a superare i record di quella precedente?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *