X Factor 6: Kylie Minogue ospite della finalissima del 6 dicembre

By on novembre 27, 2012
Kylie Minogue

text-align: justify”>Kylie MinogueMinogue1.jpgGiovedì andrà in onda la semifinale di X Factor 6 dove Daniele, Davide, Cixi, Ics e Chiara si batteranno per l’accesso alla finalissima. L’ospite sarà Mika ma è di pochi minuti la notizia che alla finale del 6 dicembre ci sarà Kylie Minogue. Sky Uno per l’occasione dedicherà alla Minogue  uno speciale intitolato “Uno in musica”, che andrà in onda mercoledì 28 novembre, alle ore 18:50. Un bel colpaccio per il talent targato Sky, condotto da Alessandro Cattelan e con i quattro giudici, più agguerriti che mai, Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan.  La cantente australiana, quest’anno, ha festeggiato i venticinque anni di carriera con la pubblicazione dell’album “The Abbey Road Sessions”: sedici canzoni con il supporto dell’orchestra.

arisa

Kylie Minogue, inoltre, conosce bene i cantanti della sesta edizione di X Factor e sembra che abbia scritto un pezzo per Le Donatella, le gemelle nella categoria di Arisa eliminate due settimane fa. Magari sarà l’occasione per ascoltare la nuova canzone con Le Donatelle ma per ora è solo un’ipotesi. Chissà che aria troverà la cantante australiana al Teatro della Luna visti gli ultimi episodi che hanno fatto perdere le staffe ad Arisa e di conseguenza a Simona Ventura protagoniste di una discussione molto forte, dopo l’eliminazione  dei suoi pupilli, Frères Chaos. Un episodio che ha portato delle crepe all’interno del talent anche a causa delle pesanti accuse di Arisa a riguardo del telefoto, secondo lei truccato e, forse, troppo a favore di Simona Ventura e dei suoi concorrenti. Tutto ciò ha portato la cantante calabrese a fare marchia indietro e a chiudere con la televisione per dedicarsi solo ed esclusivamente alla musica.

Intanto giovedì si decideranno i finalisti con Morgan e Simona favoriti, visto che hanno, ancora, due cantanti in gara e con Arisa già fuori dei giochi

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *