X-factor 6: la scheda delle Donatella

By on novembre 1, 2012
foto donatella x-factor 6

text-align: center”>foto donatella x-factor 6

X-FACTOR –  Appuntamento festivo questa sera per il talent show più amato e seguito di Sky. Stasera infatti andrà in onda la terza puntata live di X-factor (che noi seguiremo con la nostra consueta diretta) condotto da Alessandro Cattelan e giunto alla sua sesta edizione. I giurati Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio hanno già affidato nei giorni scorsi le canzoni che i concorrenti canteranno nel serale. Tra soddisfazione e delusione, i nostri si stanno concentrando nelle prove per realizzare uno spettacolo che possa piacere agli spettatori in studio e a casa.

X-FACTOR 6 andrà in onda su Sky Uno alle 21,10. Ospiti di stasera, lo ricordiamo, sono gli One Direction –  band amata soprattutto dalle giovani ragazzine e proveniente proprio dall’edizione inglese di X-factor dello scorso anno dove si sono qualificati terzi – , e gli Scissor Sister, gruppo rock newyorkese che ha accompagnato la nostra estate con il brano elettro-pop Only the horses. E restiamo in tema musica elettronica per quanto riguarda il duo Donatella, alle prese con il brano Rocket dei Goldfrapp assegnato loro da Arisa, capitano dei Gruppi vocali.

DONATELLA, alias le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, arrivate alle audizioni di X-factor 6 con il nome di Provs Destination. Modenesi di nascita, classe ’93, vivono in famiglia e amano la musica rap e pop prevalentemente italiana. Pur riconoscendo alcune lacune musicali, sono orgogliose di aver ottenuto quattro sì dai giudici di X-factor che evidentemente hanno riconosciuto in loro un grande impatto visivo. Originali e dal look moderno, si distinguono tra loro per il colore dei capelli e per alcune differenze caratteriali. Giulia è più riservata e teme il palco, Silvia è invece più concreta e razionale. Nonostante tutto sono molto legate tra loro, tant’è che entrambe hanno un tatuaggio con la frase “You make me rise when i fall”.

X-FACTOR 6 è la loro prima esperienza televisiva. Chissà che non porti loro grande fortuna!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *