X-factor 6: la scheda di Yendry

By on novembre 8, 2012
foto yendry x-factor 6

text-align: center”>foto yendry x-factor 6

 

X-FACTOR 6: ci siamo, questa sera alle 21,10 su Sky Uno andrà in onda la quarta puntata del talent show più seguito del momento. Una puntata, questa, da non perdere assolutamente perchè i giudici dovranno eliminare due concorrenti in quella che è stata definita Hell factory. Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan sono così richiamati a un compito più difficile del solito: vedremo come i diversi schieramenti riusciranno nell’intento di “mettere in difficoltà” la giuria o se per stavolta essa si affiderà al Tilt – mai usato finora – a cui si ricorre in caso di parità nel giudizio sull’esibizione. Anche i ragazzi si stanno preparando al meglio, soprattutto perchè questa e la prossima saranno due settimane di fuoco in cui resteranno solamente in sei. I sei migliori!

X-FACTOR 6 è una delle edizioni più seguite di sempre, considerando anche il fatto che il talent musicale è stato acquisito dalla piattaforma di Murdoch. Grande spazio è stato dato anche al Daily, l’appuntamento quotidiano con i ragazzi di X-factor. Anche questa settimana, come sempre, abbiamo potuto seguire l’assegnazione dei brani da parte dei giudici. Occhi puntati sulla giovane Yendry Fiorentino, categoria Under donne di Elio, che dovrà esibirsi con il brano Locked out of heaven di Bruno Mars.

YENDRY, considerata da alcuni sondaggi tra le papabili all’eliminazione di questa sera, avrà l’occasione di sfruttare una canzone da classifica, neanche tanto semplice. Si tratta di un pezzo orecchiabile che – a tratti – ricorda Message in a bottle dei Police. Vedremo come sarà adattata alle sue caratteristiche e la coreografia che l’accompagnerà. La ventenne originaria di Santo Domingo ma residente a Torino spera di ottenere da questa esperienza una crescita personale, che possa così indicarle un percorso ben preciso iniziato da quando era piccolina. La passione per la musica, infatti, l’ha portata a inseguire il suo sogno di diventare una cantante affermata, e per questo un anno fa ha deciso di studiare canto per imparare a controllare meglio la voce. L’amore per la sua famiglia è la cosa a cui tiene di più, e per essa rinuncerebbe a qualunque cosa. Sincera e spontanea, si descrive anche pigra e molto ritardataria.

X-FACTOR 6, ricordiamo, stasera ospiterà il rapper Emis Killa, mentre Arisa presenterà il suo nuovo singolo Meraviglioso amore mio.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *