X Factor 6: le Donatella prendono il posto delle due nuove veline di Striscia la Notizia?

By on novembre 16, 2012
Foto delle Donatella, X FACTOR 6

text-align: justify”>Foto delle Donatella, X FACTOR 6X FACTOR 6: LE DONATELLA SOSTITUISCONO LE VELINE? Molto probabilmente è solo una fanta-notizia, ma è giusto farvi sapere questa ipotesi piuttosto curiosa. Le Donatella sono il duo che la scorsa settimana è stato eliminato da X Factor, su di loro aveva puntato molto Arisa che con una serie di brani dance e coreografie molto provocanti aveva creato il personaggio di questa edizione. Le due ragazze però sembravano un po’ limitate dal punto di vista vocale e per molti continuavano ad avere successo solo per la loro immagine che era sicuramente nuova nel panorama musicale italiano. Arisa poi ha anche annunciato che la star internazionale Kylie Minogue aveva inviato una canzone per loro e questo ci fa capire che al di là della loro eliminazione le due ragazze hanno lasciato il segno.

Da X Factor 6 al bancone di Striscia la notizia? Le due nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra non sono piaciute fin dall’ inizio al pubblico e mai come quest’ anno si sono scatenate così tante polemiche contro le due nuove veline. La mora Alessia è stata accusata di essere raccomandata dal padre imprenditore, mentre Giulia ha dovuto affrontare la polemica degli animalisti per maltrattamenti al suo cane che alla fine si è scoperto che è stato soppresso. In tanti quindi si sono scatenati affinchè le due ragazze fossero allontanate da Striscia, mentre Antonio Ricci come da prassi ha spiegato che le veline sono in prova fino a dicembre. Se le due veline non convinceranno pienamente l’ ideatore di Striscia verranno sostituite a gennaio.

Le Donatella quindi potrebbero essere proprio le sostitute di Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Le due ragazze sono gemelle e tra l’ altro il caso vuole che una sia bionda e l’ altra mora. Giulia e Silvia Provvedi(questi sono i loro veri nomi, ndr) hanno tutte le caratteristiche per poter far parte del programma di Antonio Ricci. Chissà se a gennaio non le vedremo davvero sul bancone di Striscia la Notizia con una novità: due veline che oltre a ballare, cantano. Striscia sarebbe per loro un’ opportunità in più per avere una carriera nel mondo dello spettacolo. E voi cosa ne pensate delle Donatella in sostituzione delle nuove veline?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *