X Factor 6, ospiti quarta puntata: arriva Emis Killa

By on novembre 6, 2012
Foto di Emis Killa cantante hip hop

text-align: justify”>Foto di Emis Killa cantante hip hopX FACTOR 6, OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA: come già visto nelle scorse settimane sembra che nel talent show di SkyUno abbiano deciso di alternare ospiti internazionali e ospiti italiani. Così dopo l’ arrivo dei One Direction e degli Scissor Sister, questa settimana l’ ospite canoro sarà italiano. Nella prossima puntata quindi a salire sul palco del Teatro della Luna sarà Emis Killa, cantante hip hop. Sembra proprio che nel talent show targato Sky che vede in giuria Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura ci abbiano preso gusto ad invitare ospiti della scena hip-hop/rap italiana. Il programma, infatti, nasce come tempio della musica pop e la missione è proprio quella di trovare la nuova pop star italiana, ma quest’ anno abbiamo visto come il programma abbia aperto le porte anche al genere rap con l’ ingresso nella squadra degli over di Ics.

X Factor 6 quindi ospita Emis Killa forse per dare un senso proprio alla presenza del concorrente della squadra di Morgan. Come saprete Ics è il primo cantante rap della storia del talent show e con le sue esibizioni ha già conquistato una parte del pubblico che apprezza anche il suo modo di interpretare le canzoni aggiungendo dei pezzi scritti da lui in italiano. Il cantante della squadra di Morgan partito anche come il più odiato è sicuramente quello che si sa muovere meglio sul palco mettendo in piedi ogni settimana delle esibizioni convincenti e credibili(qui le pagelle delle esibizioni della terza puntata).

X Factor 6 punta su Emis Killa come ospite della quarta puntata. Lui è un giovane rapper milanese che sta conquistando la scena musicale italiana e che ha ottenuto un grandissimo successo con il singolo ‘Parole di ghiaccio‘ che su Youtube ha superato le 15 milioni di visualizzazioni. Emis ha già conquistato un disco d’oro per l’ album ‘L’erba cattiva‘ ed ha anche vinto l’ Italian Act Award agli Mtv European Music Awards, ma non solo. Emis Killa è anche nominato in ben 7 categorie agli Mtv Hip Hop Awards. Appuntamento con il rapper milanese quindi per giovedì sera alle 21.00 in diretta su SkyUno, la puntata andrà poi in replica in chiaro su Cielo domenica alle 20.30. E voi siete contendi che Emis Killa sarà ospite di X Factor 6?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *