X Factor 6, ospiti quinta puntata: Alanis Morissette e Malika Ayane

By on novembre 13, 2012
Foto di Alanis Morissette star internazionale

text-align: justify”>Foto di Alanis Morissette star internazionaleX FACTOR 6, OSPITI QUINTA PUNTATA: questa settimana come prevedibile sarà il turno di un’ ospite straniero a salire sul palco del Teatro della Luna dove va in onda il talent show di Skyuno. In questa edizione abbiamo già visto Robbie Williams, gli Scissor Sister e i One Direction, mentre questa settimana sarà il turno di una donna, star della musica internazionale ad esibirsi e a presentare il suo nuovo singolo. Messo da parte questa settimana l’ hip hop che ha conquistato il programma con l’ arrivo di Emis Killa, ma anche dei Club Dogo, si ritorna alla musica pop con Alanis Morissette. Una grande star quindi per il talent show che vede seduti in giuria Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan.

X Factor 6 quindi avrà Alanis Morissette come superospite della quinta puntata. La cantante ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto 7 Grammy Awards. Arriva nel talent show per cantare la canzone ‘Guardian‘ che è il singolo che ha segnato il suo ritorno nelle scene musicali. Alanis può vantare che questa canzone è una delle più trasmesse dalle radio italiane, ma nella sua carriera ricordiamo tantissimi pezzi che l’ hanno resa una delle star più importanti della musica mondiale. La star canadese però non sarà l’ unica ospite della prossima puntata di X Factor, ma questa settimana le quote saranno tutte rosa perché ci sarà anche una star italiana che si esibirà sul palco del talent show.

X Factor 6 annuncia che ci sarà ospite anche Malika Ayane nella quinta puntata. La cantante è già andata nei giorni scorsi a cantare con i protagonisti di questa edizione e giovedì sera presenterà sul palco il suo ultimo singolo ‘Tre cose‘ che sta ottenendo un buon successo nelle radio. La canzone è estratta dal suo ultimo album ‘Ricreazione‘ che vanta collaborazioni importanti come quelle di Pacifico e Tricarico. Saranno quindi queste due donne ad impreziosire lo show giovedì sera che ancora una volta prevederà la doppia eliminazione come già successo nella quarta puntata(qui le pagelle delle esibizioni). Appuntamento quindi a giovedì 15 novembre 2012 su SkyUno e domenica su Cielo con X Factor.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *