X Factor 6, ospiti sesta puntata: arriva Conor Maynard

By on novembre 18, 2012
Foto di Conor Maynard cantante inglese

text-align: justify”>Foto di Conor Maynard cantante ingleseX FACTOR 6, OSPITI SESTA PUNTATA. Anche nella prossima puntata di X Factor arriverà un ospite internazionale sul palco del Teatro della Luna, studio del talent show di SkyUno. Nella scorsa puntata abbiamo visto Alanis Morissette e Malika Ayane esibirsi tra le esibizioni dei ragazzi, questa settimana sarà un nuovo idolo delle teen ager a conquistare il pubblico del talent show. Stiamo parlando di Conor Maynard che ha portato al successo la sua hit ‘Can’t say no, una delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane nei mesi scorsi. La canzone è stata cantata anche da Davide proprio nella quinta puntata, una sorta di omaggio quindi per il cantante che arriverà giovedì(qui trovate le pagelle di tutte le esibizioni della quinta puntata).

X Factor 6 avrà come ospite Conor Maynard. Il cantante è nato a Brighton e ha soltanto 19 anni, ma sta già conquistando le classifiche di tutto il mondo. Conor infatti vanta quasi 1 milione di fan sul suo profilo ufficiale di Facebook e oltre 800 mila followers su Twitter, ma non solo. Il giovane cantante inglese può anche vantare di aver ricevuto oltre 50 milioni di visualizzazioni dei suoi video su Youtube, tutti numeri che confermano la grande popolarità del ragazzo. Il talentuoso Conor è già un idolo per le ragazzine inglese, ma anche in Italia può contare già un nutrito numero di sostenitrici che giovedì seguiranno attentamente la sua esibizione a X Factor.

X Factor 6 avrà Conor Maynard come ospite della sesta puntata. Oltre ai numeri però il ragazzo conta numerose collaborazioni importanti con artisti di fama mondiale come Pharrel Williams, Ludacris e Ne-yo. Il cantante presenterà nel talent show di Skyuno il suo primo album ‘Contrast‘ che ha già conquistato la numero uno nella classifica inglese. Vedremo nei prossimi giorni se oltre a Conor ci saranno altri ospiti nella prossima puntata di X Factor che verranno annunciati nei prossimi giorni, intanto la prossima puntata sarà speciale e dedicata alla musica Dance. Vedremo quindi che scelte faranno i giudici che saranno costretti a scegliere un brano di questo genere musicale. La puntata degli inediti è sempre più vicini e voi avete già il vostro vincitore di X Factor 6?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rebecca

    novembre 19, 2012 at 01:39

    Ma chi è questo bambolotto? Ma per favore! Ridateci ancora la Michielin. Vincitore di x factor 6 ? Uno fra Chiara e Daniele…per il terzo opterei per Ics….Davide e Cixi troppo deboli per la finale. I chaos verranno disintegrati nella prossima puntata per la gioia di Arisa. (che questo anno non arriverà manco alla finale)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *