X Factor 6, ospiti settima puntata: arriva Mika con il nuovo singolo

By on novembre 24, 2012
Foto di Mika a X Factor 6

text-align: justify”>Foto di Mika a X Factor 6X FACTOR 6, OSPITI SETTIMA PUNTATA. Il talent show di Skyuno è arrivato ormai alla semifinale e non rinuncia a grandi ospiti internazionali che fanno da ciliegina sulla torta a tutto lo show. Nella scorsa puntata è successo di tutto: i Frères Chaos sono stati ingiustamente eliminati(qui le pagelle di tutte le esibizioni) e Arisa si è arrabbiata non poco lanciando accuse a tutti. Ad essere presi di mira maggiormente Elio e Simona Ventura che hanno votato per l’ eliminazione del gruppo della squadrea della cantante. Nella prossima puntata arriverà l’ attesissimo momento degli inediti che sono stati scritti da personalità importanti nel mondo della musica italiana. Questo momento sarà piuttosto importante perché segnerà il lancio della carriera di ognuno dei semifinalisti, se l’ inedito non piacerà potrebbe essere la fine di un sogno.

X Factor 6 avrà come ospite della settima puntata il cantante Mika. Il cantante libanese, naturalizzato inglese presenterà il suo secondo singolo “Underwater” estratto dal suo nuovo album che sta avendo grande successo “The origin of love“. Mika è uno dei personaggi più eclettici della musica contemporanea e spesso è stato paragonato al grande Freddy Mercury per l’ estensione vocale e per il particolare modo di cantare. Un altro colpaccio quindi messo a segno dal talent show che continua ad assicurarsi grandi presenze all’ interno dello show sempre più apprezzato dal pubblico. Per la finale è anche previsto l’ arrivo di Eros Ramazzotti, autore della canzone che canterà Chiara.

X Factor 6, Mika ospite nella settima puntata. Sarà lui quindi a smorzare un po’ la tensione della semifinale grazie alla sua esibizione. Molto probabilmente il cantante potrebbe poi fermarsi per giudicare i cantanti in gara e quindi dare il suo parere come già successo con Conor Maynard. Nella semifinale di X Factor 6 scopriremo poi chi dei cantanti ancora in gara potrà puntare alla vittoria finale e quindi al sogno di un contratto discografico con la Sony. Vedremo quindi che scelte effettueranno i giudici per conquistare il pubblico e spingerlo a votare per i propri cantanti in gara. L’ attesa adesso e tanta, tra pochi giorni scopriremo e ascolteremo gli inediti di X Factor 6.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *