X Factor 6, polemiche alla fine della sesta puntata. Arisa accusa tutti: “Ventura sei falsa, televoto truccato”

By on novembre 23, 2012
Foto di Arisa polemica sesta puntata

text-align: justify”>Foto di Arisa polemica sesta puntataX FACTOR 6, POLEMICHE ALLA FINE DELLA SESTA PUNTATA. La puntata di ieri sera è stata più infuocata delle precedenti due denominate ‘Hell Factor‘. La puntata si è conclusa con l’ eliminazione dei Frères Chaos e la salvezza quindi di Davide, pupillo di Simona Ventura. Con l’ uscita del gruppo, automaticamente, anche Arisa è stata eliminata dal gioco in quanto è rimasta senza cantanti e non può quindi puntare alla vittoria finale. La puntata si è conclusa in modo pacifico, almeno così sembrava, ma all’ inizio di Xtra Factor, il programma che va in onda subito dopo, si è scatenato il delirio con accuse pesanti da parte degli eliminati e del loro giudice. Questa volta lo possiamo dire Arisa ha davvero esagerato e non è riuscita a trattenersi.

X Factor 6, polemiche dopo l’ eliminazione dei Frères Chaos. Nell’ Xtra Factor come al solito si è passati al confronto tra gli eliminati e i giudici che generalmente commentano l’ eliminazione. Ieri però Arisa era particolarmente provata dall’ esclusione dei Frères Chaos e si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo. Prima ci hanno pensato però gli eliminati che hanno iniziato ad accusare Elio denominandolo scorretto. Secondo Fabio, il ragazzo del gruppo, il giudice ha attuato una strategia per far passare in cattiva luce il duo perché risentito dall’ eliminazione di Nice. Secondo il cantante, il giudice dovrebbe esprimere il proprio parere obiettivamente e non in base alle sue antipatie e simpatie verso un determinato giudice ‘avversario‘.

X Factor 6, le polemiche però sono continuate e il bersaglio poi si è spostato su Simona Ventura. Ci pensa questa volta la ragazza del gruppo ad accusarla spiegando che secondo lei in queste settimane è stata falsa facendo loro dei complimenti, considerando i commenti di ieri sera. Proprio in questo momento è intervenuta Arisa che urlando ha confermato quello che ha detto la sua cantante, con toni molto meno pacati. Ma non si è fermata qui perché poco dopo ha lanciato un’ accusa pesante al televoto spiegando che ci sono dei voti che tornano indietro e che ha dei testimoni che possono confermarlo. Per la prima volta quindi un giudice mette in dubbio il televoto del programma di cui fa parte. Ultima accusa viene lanciata alla vocal coach di Simona Ventura sempre da Fabio: il ragazzo afferma che sia lei a scrivere le critiche che deve fare la Ventura agli altri cantanti in gara, ma a quanto pare è una prassi comune a tutti e quattro i giudici. Alla fine comunque Arisa si è scusata con Simona e con il programma per i toni usati e per aver messo in dubbio anche il sistema del televoto. E voi a chi date ragione in questa polemica di X Factor 6?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *